Vai al contenuto principale

Lo Zerbino Meteorite

Un modo spaziale per accogliere gli ospiti

Questo gadget viene da lontano, addirittura da una galassia distante tantissimi anni luce dal nostro pianeta. La storia vuole che esista un pianeta peloso completamente ricoperto di fibra di cocco, un materiale utile ma che se in eccesso può risultare fastidioso.
Gli abitanti del pianeta peloso, stanchi di questa superficie pungente e monocromatica, si sono stancati e hanno rasato buona parte della crosta del pianeta.
Risolto un problema però ne è sorto uno nuovo, cosa fare di tutti quei cumuli di fibra di cocco? Dopo riunioni, dibattiti e votazioni ha vinto la soluzione più drastica, sparare tutto l’eccesso al di fuori dell’atmosfera e lasciarlo fluttuare in orbita.

Il pianeta peloso però ha una forza gravitazionale modesta e dei fisici ancora più modesti, i calcoli erano completamente sbagliati e la massa pelosa iniziò a vagare errante per l’universo.
Dalla grossa massa si iniziarono a formare degli sciami di meteoriti pelosi che viaggiando a grandissima velocità riuscirono a raggiungere galassie lontanissime.
Molti meteoriti arrivarono nel Sistema Solare e dopo poco tempo vennero attratti dal nostro pianeta blu; Dopo un tuffo incandescente nell’atmosfera terrestre giunsero al suolo e divennero in poco tempo un gadget ricercato e desiderato da molti.

Ecco come sono nati gli Zerbini Meteorite, forse se non amate la fantascienza non crederete nemmeno ad una sola parola di ciò che avete letto, ma almeno su una cosa dovete fidarvi, come zerbini sono veramente fantastici.
Il materiale e il colore sono da classico zerbino per la porta d’ingresso ma le forme sono del tutto aliene, è vagamente tondo ma i crateri sulla sue superficie rendono la forma irregolare.
Questa combinazione tra classico e extra-terrestre lo rende uno zerbino perfetto per accogliere gli ospiti in maniera alternativa ma senza troppe stravaganze; Dopotutto si tratta di una massa pelosa che ha viaggiato per migliaia di anni luce nell’universo, quindi tutto nella norma!

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento