Zerbino Marvel

Lo zerbino con licenza ufficiale che replica il logo della Marvel

Attenzione, è successo un fatto spiacevole, hanno rubato lo zerbino a Stan Lee! Il povero Stan è molto triste, era uno zerbino personalizzato che aveva commissionato per la sua casa e ci teneva davvero tanto.
Chi è stato il cattivone che ha compiuto il furto? Il Goblin? Il Dottor Octopus? J. Jonah Jameson? Difficile dirlo, una persona come Stan Lee è normale che abbia molti nemici, anzi ora che ci penso potrebbe essere stato anche qualche burlone della DC Comics (non parlo necessariamente di Joker).
Un momento, ci è appena arrivata una rettifica, lo zerbino di Stan Lee non è stato rubato, è il proprietario che ha erroneamente denunciato la scomparsa a causa di una dimenticanza. Non si ricordava di averlo prestato a DottorGadget per poterlo replicare e mettere in vendita anche per tutti i suoi fan.
Ora che la situazione è stata chiarita e risolta direi che possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo per il Signor Stan Lee e il suo zerbino presunto smarrito.
Anzi, se siete dei grandi fan della Marvel sarete felici di sapere che dietro ad una notizia potenzialmente triste si cela un grandissimo gadget che è pronto ad abbellire l’ingresso della vostra abitazione.
Si tratta dello Zerbino Marvel, lo zerbino voluto da Stan Lee che ora potrà diventare lo zerbino di tutti i fan dei comics dei supereroi.
Lo zerbino è un classico modello rettangolare in fibra di cocco dalle dimensioni di 40 x 60 cm. Ciò che lo rende speciale è la stampa che lo colora di rosso e lascia solo alcuni dettagli con il colore originale, così un normale zerbino si trasforma in una replica davvero speciale del logo della Marvel.
Mettendo lo Zerbino Marvel fuori dalla porta sarà come avere l’intero universo Marvel che accoglie i vostri ospiti. Inoltre potrete divertivi con i vostri ospiti facendo un gioco con loro. Prima di entrare devono dire il primo personaggio che gli viene in mente vedendo lo zerbino.
Non è né un quiz né un indovinello, è solo una sorta di sondaggio per vedere quali sono i personaggi più popolari dell’universo Marvel, o quelli che vengono citati per primi.
Se invece la risposta è “Batman” chiudete la porta; in casa vostra non entra chi non sa nemmeno distinguere la Marvel dalla DC Comics!

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento