Zerbino Jurassic Park

Lo zerbino ufficiale per un ingresso in stile Jurassic Park

Il mondo è pieno di parchi tematici favolosi, dai classici parchi divertimenti a quelli incentrati sul cinema o il mondo dei motori. Quello che ci manca però è un vero parco a tema sui dinosauri, o meglio, un parco a tema con veri dinosauri.
Se il Jurassic Park ideato da Michael Crichton e portato sui grandi schermi da Steven Spielberg fosse reale sarebbe un posto magnifico da visitare. Sarebbe anche molto pericoloso visti gli accadimenti di tutti i film, quasi a volerci dire che con i dinosauri finisce sempre male.

Una visita nel parco dei dinosauri però sarebbe un’emozione unica, fin dall’arrivo nel maestoso ingresso. La porta del Jurassic Park è stata pensata per stupire gli ospiti e lasciarli a bocca aperta, con quell’enorme portone in legno che si apre da solo.
Replicare un ingresso simile per la propria abitazione è tanto bello quanto impraticabile, ma ci sono altri modi per accogliere gli ospiti con uno stile giurassico.
Lo Zerbino Jurassic Park fa parte del merchandising ufficiale e vi offre un bellissimo modello da mettere fuori dalla porta di casa.

Lo zerbino è un classico modello in fibra di cocco con la base in PVC antiscivolo. Ciò che lo differenzia dai banali modelli marroncini è la stampa a colori che aggiunge il logo di Jurassic Park di fronte a delle strisce nere e gialle in diagonale.
Le bande servono per aggiungere un segnale di pericolo, perché avventurarsi nel parco è sempre un’insidia. Dal T-Rex ai velociraptor non si può mai stare tranquilli. Nemmeno con gli erbivori, perché anche gli stegosauri, i triceratopi o gli enormi brachiosauri possono essere pericolosissimi.

Ovviamente dietro alla vostra porta di casa non ci sono insidie pari a quelle del Jurassic Park, però è sempre meglio un avvertimento di troppo che uno in meno.
Inoltre da un punto di vista stilistico lo Zerbino Jurassic Park è davvero favoloso, un’icona NERD fin dagli anni 90 e dal primo storico film.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento