Zerbino insanguinato

Uno zerbino che dà un tocco horror al vostro ingresso

Se amate il genere horror potreste avere in cima alla lista dei desideri quello di andare a vivere in una casa dall’aspetto lugubre e spaventoso.
Immaginate l’emozione di abitare in una casa spettrale, isolata e con un grosso giardino buio e misterioso; magari con vecchio cimitero annesso.
La cosa più spassosa sarebbe accogliere i vostri amici quando li invitate per una cena o un drink, già me li vedo tutti impauriti e tremolanti mentre percorrono il vialetto che conduce alla porta di casa.
Aggiungeteci un campanello dal suono abominevole e un maggiordomo come Lurch della Famiglia Addams, potete stare certi che qualche vostro ospite sviene dallo spavento.
Purtroppo le normali abitazioni non possono fare molto in questo senso, sono troppo banali, prive di orrore e senza alcunché di spaventoso; se escludiamo le schifezze architettoniche che si vedono spesso in giro per le nostre città.

Con un minimo impegno e una spesa contenuta però si può lavorare sullo stile horror anche in una casa qualunque, dopotutto crimini ed efferati omicidi capitano ovunque.
Per creare una casa che piacerebbe anche ad un serial killer servono degli elementi di arredo e degli accessori speciali, questo però non è un problema visto che il settore dei Gadget Horror è sempre ben fornito.
Oggi vi mostro il gadget ideale per accogliere alla grande i vostri amici, l’effetto non lo stesso di vivere in una magione infestata dagli spiriti però potrete ottenere un buon risultato.
Si tratta dello Zerbino Horror, o Zerbino Insanguinato a seconda dei gusti. Si tratta di un classico zerbino in PVC di colore rosso, quello che lo rende speciale però è la forma che non è più il classico rettangolo.
Lo zerbino è modellato per ricordare una chiazza di sangue, così chi arriverà a casa vostra avrà l’impressione che ci sia una pozza di sangue che esce da sotto la porta.

Ovviamente lo stile dello Zerbino pozza di sangue non lascia spazio a dubbi, si capisce benissimo che è finto e non c’è nessun cadavere dietro la porta.
In questo modo lo zerbino piacerà anche a chi è impressionabile e non regge la vista del sangue, in fin dei conti dovete trattare bene gli ospiti quindi va bene scherzare ma con moderazione.
Lo Zerbino Horror è perfetto per ogni occasione o esigenza, dalla festa di Halloween agli arredi pazzi per la vita quotidiana, senza contare che sarà una bellissima idea regalo per gli amanti dei film polizieschi, horror e splatter.

19,90 su store.dottorgadget.it

Lascia un commento