Vai al contenuto principale

Zerbino in cocco di Star Wars

Lo zerbino ideale per tutti i fan della saga di Guerre Stellari

Molti fan di Star Wars hanno la casa piena di prodotti della propria saga preferita. Magari non tutti hanno trasformato la casa in un piccolo museo di Guerre Stellari, però soprammobili, gadget, quadri e quant’altro non mentono. Basta varcare la porta di ingresso per capire cosa piace al padrone di casa. Anzi, a volte non occorre nemmeno entrare, basta arrivare di fronte alla porta di casa. Com’è possibile? C’è una porta speciale che sembra quella di un’astronave? L’ospite ha poteri speciali e percepisce una grande presenza della Forza dentro la casa?
No, nessuna delle due cose, un fan di Guerre Stellari si può riconosce anche dall’ingresso grazie ad uno zerbino molto speciale, un modello ufficiale dedicato alla saga che mette le cose in chiaro fin da subito.
Anche questo zerbino è una grande esclusiva che trovate nella categoria di zerbini di DottorGadget; una categoria sempre ben fornita e che vi offre tante alternative da mettere fuori dalla porta d’ingresso.
In questo caso il modello unisce una base classica ad una grafica galattica. Difatti lo zerbino di partenza è un normalissimo zerbino in fibra di cocco (quindi di ottima qualità) con fondo antiscivolo in PVC.
A renderlo speciale è il colore e la stampa; il nero è preponderante ma al centro c’è il logo della saga messo in risalto dall’assenza di colore (quindi ha il colore naturale della fibra di cocco).
A completare la grafica ci pensano delle righe bianche che simulano ciò che si vede durante i viaggi ad iper-velocità, delle scie di stelle che sfrecciano fuori dalle astronavi che viaggiano attraverso la Galassia lontana lontana.
Questo è senza dubbio lo zerbino migliore per un fan di Star Wars che non vuole prendere una posizione netta sul proprio orientamento “filosofico”. In caso contrario ci sono modelli più espliciti come lo Zerbino di Darth Vader, un altro modello in fibra di cocco che però dà il benvenuto a modo suo (Welcome in the Dark Side).
Anche con Darth Vader però il risultato non cambia, il vero significato dello zerbino rimane il medesimo: “questa è la casa di un fan di Star Wars!”.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento