Zerbino di Hogwarts

Lo zerbino ufficiale della scuola di Harry Potter

DottorGadget si occupa anche di elementi di arredo, perché ci teniamo a rendere la vostra casa più bella e originale e in linea con le vostre passioni.
Nel farlo però non ci limitiamo alla casa e alle sue stanze, perché un’abitazione va curata anche all’esterno partendo dalla porta di ingresso (per chi non ha un giardino, altrimenti la cura parte ancora prima).
Il miglior modo di personalizzare e abbellire l’ingresso di casa è con uno zerbino, e la nostra categoria di zerbini alternativi vi offre davvero parecchi modelli per trovare quello più adatto a voi.
Tra questi ci sono anche delle proposte dei gadget Harry Potter ufficiali, e dopo il successo del modello Alohomora è arrivato il nuovo zerbino di Harry Potter che simula un modello della scuola di magia e stregoneria più famosa al mondo.
Lo zerbino di Hagwarts ufficiale di Harry Potter è un classico modello di forma rettangolare realizzato quasi interamente in fibra di cocco, con solo il fondo che è in gomma per essere antiscivolo.
Il classico colore marrone chiaro della fibra di cocco però è coperto dal rosso che mette maggiormente in risalto questo zerbino. Solo le scritte e i disegni sono stati lasciati color naturale, e in questo caso troviamo lo stemma della scuola di Hogwarts al centro e nella parte alta la scritta “Welcome to“.
Purtroppo nel film non si riesce ad apprezzare bene l’ingresso della scuola e non si vede se c’è all’esterno questo zerbino. Considerando che lo Zerbino di Hogwarts misura 40 x 60 cm trovo difficile che sia adatto per l’entrata di un castello, invece la dimensione è perfetta per la vostra porta di casa, la quale verrà impreziosita da uno zerbino davvero molto elegante.
Immaginate lo stupore e la sorpresa dei vostri ospiti quando arriveranno di fronte a casa… sperando che non siano dei veri babbani, perché potrebbero non accorgersi di nulla. Ogni fan di Harry Potter però noterà subito il vostro bellissimo zerbino, un oggetto speciale su cui sarà difficile accettare di pulirsi le scarpe.
Lo zerbino di Hogwarts è anche la proposta ideale per chi è in cerca di un regalo per la casa di un amico fan della saga. Anche perché uno zerbino non è un elemento di arredo impegnativo, di quelli che devono anche essere adatti per il tipo di arredo. Quindi si va sul sicuro due volte (la prima è perché i gadget Harry Potter non deludono mai).

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento