Lo zerbino formaggio

Un simpatico zerbino con le forme di una fetta di groviera

Se siete stanchi dei soliti zerbini sullo Store di DottorGadget potete trovare tante alternative divertenti; Dopotutto uno zerbino non è solo un accessorio per pulire le scarpe prima di entrare in casa ma è un piccolo biglietto di presentazione quando arrivano gli ospiti.
Difatti uno zerbino dalle forme banali, magari usurato e vecchio non è certo un bel modo per accogliere gli ospiti, discorso diverso se lo zerbino è un modello insolito e che difficilmente troveranno in altre abitazioni.
Il modello di oggi è lo Zerbino Formaggio, un assurdo quanto divertente zerbino triangolare che replica l’aspetto di una fetta di groviera.

La base di partenza è quella di un classico zerbino in fibra di cocco, il materiale più diffuso per questo genere di accessori, così avrete uno zerbino bello ma al tempo stesso efficace; Dopotutto uno zerbino bello ma che fa entrare tutto lo sporco avrebbe poco senso.
Lo stile da fetta di groviera invece da quel tocco alternativo e divertente che manca ad un classico modello rettangolare senza particolari stampe.
Il motivo per cui dovreste mettere una fetta di groviera fuori dalla porta è difficile da spiegare, anzi è impossibile, ma è questo il bello degli accessori assurdi, non hanno alcun senso.
Le case ne sono piene, spesso però sono soprammobili è non servono proprio a niente, lo Zerbino Formaggio invece accoglie in maniera calorosa gli ospiti e pulisce con efficacia la suola delle scarpe, quindi visto in quest’ottica direi che è un gadget più che sensato.

Lo Zerbino Formaggio metterà d’accordo tutti, sia gli amanti del formaggio che avranno uno zerbino a forma di una loro passione, sia chi lo odia che finalmente potrà dire di aver trovato un formaggio che gli piace.
Quindi se siete in cerca di un’idea regalo per qualche vostro amico con la passione per gli accessori domestici assurdi (o per il formaggio) potreste aver trovato il gadget adatto a lui.

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento