Zerbino Emoticon
Uno zerbino per chi ama la propria dolcissima casa
Qual è la frase che diciamo tutti quando rincasiamo dopo una lunga e faticosa giornata? “Casa dolce casa!” ovviamente.
La nostra casa è un luogo sicuro, accogliente e con tutti gli agi per rilassarsi e riprendersi anche dopo la peggiore delle giornate. Non importa se il capo è un tiranno, i colleghi odiosi, il traffico selvaggio, i mezzi perennemente in ritardo, il meteo schifoso e un sacco di altre cose negative. Basta varcare l’ingresso di casa e… puff; come per magia tutto sparisce e c’è solo una piacevole serata da trascorrere da soli, nel completo relax, o con i proprio cari per un carico di affetto.
Anzi, a volte non occorre nemmeno entrare in casa per sentirsi meglio, basta vederla, cosa ancor più vera se avete fuori dalla porta di casa uno degli zerbini speciali di DottorGadget.
Tra le tante proposte ce ne sono anche per chi è innamorato perso per la propria abitazione e il modello che vediamo oggi è senza dubbio il più eloquente.
Si tratta dello Zerbino Emoticon, ma non un emoticon qualunque, bensì quella innamorata, quindi quella con due cuoricini al posto degli occhi. Questa è la miglior faccina per uno zerbino, sia per chi vuole mostrare quanto ami la propria casa sia per sentirsi amato quando rincasa; come se fosse la casa stessa a darvi il benvenuto, proprio come se un cane felice di rivedere il suo padrone.
Lo zerbino emoticon è un classico modello in fibra di cocco di forma rettangolare, forse solo le dimensioni variano visto che con i suoi 75 x 46 cm è un po’ più grande del normale (meglio così, trasmette ancora più amore!).
L’emoticon è spostata sulla parte sinistra dello zerbino, così sulla destra c’è spazio per l’immancabile frase “Home sweet home”; imprescindibile per completare al meglio uno zerbino davvero carico di amore e affetto.