Zerbino Deadpool

Uno zerbino che esalta la passione per i Chimichanga

Il film di Deadpool è stata una delle più belle sorprese dell’anno, un film suoi supereroi diverso dal solito, ben fatto e che ha fatto conoscere a tutti questo straordinario personaggio.
Ovviamente non basta un solo film per conoscere bene un personaggio, questo però non è un problema visto che ci sono tanti modi per approfondire la conoscenza con Wade Winston Wilson (oltre che attendere il sequel del film).
Ad esempio tra le cose che non sono ben chiare è il perché Deadpool ami così tanto i chimichanga. In generale la cosa non dovrebbe stupire visto che adora il junk food, ma i chimichanga hanno qualcosa di speciale?
Se vi chiedete cosa sono i Chimichanga sappiate che sono un piatto tipico della cucina messicana (o di quella Tex Mex) e sono delle tortilla farcite con innumerevoli ingredienti.
Chi ama questo tipo di cucina si starà leccando i baffi eppure, un po’ a sorpresa, il motivo di questa passione di Wade non è culinario, bensì linguistico. Difatti un’altra grande passione di Deadpool è verso le parole strane, soprattutto quelle con un suono buffo. Chimichanga rientra senza dubbio tra queste ed ecco speigato il perché Deadpool dice sempre chimichanga.
Questo posto fa il miglior chimichanga sull’isola. Il chimichanga non piace nemmeno più di tanto. Adoro solamente dirlo. Chimichanga. Chimichanga. Chimichanga. Chimichanga.” (da un numero di Cable & Deadpool)
Dopo questa esauriente spiegazione con tanto di prova direi che non c’è altro da aggiungere, non su Deadpool ma sul gadget di questo articolo. Lo zerbino di Deadpool non ha più misteri o stranezze indecifrabili, la grafica così particolare e che esalta proprio i chimichanga ora è chiarissima.
Lo Zerbino di Deadpool è un classico modello in fibra di cocco (il fondo è in PVC) con una stampa personalizzata. Sulla parte sinistra dello zerbino c’è la scritta “Deadpool”. A fianco c’è il volto del personaggio e in grande, al posto della classica scritta “Welcome”, trovate una sua richiesta verso gli ospiti: “qualcuno ha portato i Chimichanga”.
Possiamo dire che come accoglienza per gli ospiti è decisamente alternativa ma da un personaggio come Deadpool ci si poteva aspettare altro?
Lo zerbino di Deadpool può essere anche una bella idea regalo per un amico che adora questo personaggio. Ah, quasi dimenticavo, è un prodotto con licenza ufficiale. Guai ad usare l’immagine di Deadpool senza autorizzazione.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento