Zerbino Darth Vader
Lo zerbino ufficiale di Star Wars del Signore Oscuro
Odiate le case banali che sembrano uscite dal catalogo di un negozio di arredamento? Allora evitate di prendere ispirazione da quei cataloghi e cercate le soluzioni più originali e in linea con i vostri gusti. Inoltre ricordatevi che potete dare una buona impressione fin dalla porta d’ingresso, magari senza diventare matti per cercare una porta fuori dagli schemi, basta scegliere lo zerbino giusto.
In questo caso, come sempre, è DottorGadget a venire in vostro aiuto con la sua categoria di zerbini alternativi davvero ricca di proposte.
Tra quelli più interessanti ci sono senza dubbio quelli legati a qualche brand, ad esempio l’amatissimo Star Wars, un punto di riferimento per milioni di fan e per migliaia di produttori di gadget.
Lo zerbino che vediamo oggi è un prodotto con licenza ufficiale che ridefinisce il concetto di accoglienza. Dimenticatevi il classico Welcome o altre banalità da etichetta del buon padrone di casa.
Ora a dare il benvenuto agli ospiti c’è Darth Vader, il Signore Oscuro che si presta più che volentieri a questo compito di assoluta importanza.
Lo Zerbino di Darth Vader è un classico zerbino in fibra di cocco di forma rettangolare. Misura circa 40 x 60 cm ed è reso speciale dalla stampa che lo trasforma nello zerbino più oscuro della galassia.
Sulla parte sinistra c’è il casco di Darth Vader, su quella destra invece c’è la scritta “WELCOME TO THE DARK SIDE”. Per Sith e aspiranti tali non potrebbe esserci accoglienza migliore, questo però vale anche per tutti i fan di Star Wars neutrali; quindi quelli che non si schierano e badano solo alla bellezza dei vari prodotti.
E i Cavalieri Jedi? Per loro non ci sono alternative, o si lasciano sedurre dal Lato Oscuro della Forza o dovranno rinunciare allo zerbino speciale.