Zerbino Chitarra

Uno zerbino a forma di cassa armonica di una chitarra elettrica

Qualche anno fa vi mostrai un gadget a dir poco assurdo. Si chiamava Guitar Doorbell ed era uno dei campanelli da porta più strani mai creati.
Come campanello era in stile esercizio commerciale, quindi non è di quelli che si suonano da fuori una porta premendo un bottone. Era un modello fisso che suona ogni volta che viene aperta una porta. Come accade in molti negozi dove c’è un segnale sonoro ogni volta che si apre l’ingresso.
La particolarità della Guitar Doorbell era quella di avere una chitarra acustica vera e propria sopra la testa, le cui corde venivano azionate da un elemento fissato nella parte superiore della porta.

Anche il più fanatico della musica rock e delle chitarre però ha trovato quella proposta eccessiva, per quanto fosse potenzialmente economica visto che bastava il kit, poi la chitarra poteva anche essere la vostra.
Oggi vediamo un’altra soluzione da chitarristi per l’ingresso, ma decisamente più alla portata. Si tratta di uno dei nuovi Zerbini alternativi che trovate nel nostro Store.
Il modello che vediamo oggi è lo Zerbino Chitarra, un modello davvero molto bello per accogliere gli ospiti (e voi stessi) in grande stile.

Lo Zerbino Chitarra è un modello sottile, realizzato al 100% in poliamide con fondo antiscivolo in PVC e misura 52 x 68 cm. La forma è quella di una cassa armonica di una chitarra elettrica.
Ovviamente c’è solo la cassa per questioni di dimensioni e praticità. Del manico e della paletta ce ne saremmo fatti davvero poco.
Vista la tipologia dello zerbino è possibile usarlo anche per interni, anche come mini tappetino nella vostra stanza o subito fuori dalla porta.
Ripensando alla Guitar Doorbell lo Zerbino Chitarra sembra quasi banale. Ovviamente non è così, è un bellissimo modello adatto a vari stili, gusti e posizioni. Un po’ come le vere chitarre, un unico strumento che si sposa bene con tantissimi generi musicali.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento