Vai al contenuto principale

Zerbino Camper Van

Lo zerbino per chi passerebbe la vita in giro in camper

A cosa serve uno zerbino se si fa vita da nomade e si è sempre in giro? La domanda sorge spontanea anche se perfino un nomade può aver bisogno di uno zerbino. Dopotutto non lo vogliamo mettere un bello zerbino fuori dalla tenda o dalla porta del camper?
Inoltre lo spirito o l’indole non sono riescono sempre a prendere il sopravvento, così molte persone amanti del continuo viaggiare fanno una vita stanziale in un’abitazione di mattoni e solide fondamenta.
Nonostante questo c’è sempre modo di fare qualche viaggetto, dai week-end alle vacanze più lunghe che permettono di fare spostamenti più lunghi.
Se dovessi scegliere un simbolo per questo spirito nomade andrei a colpo sicuro: il Camper Van della Volkswagen, il leggendario Transporter T1.
Il camper van è stato simbolo di molte cose: degli hippie, degli anni ’60, dell’industria automobilistica che creava veri capolavori dal design intramontabile. Ecco perché è diventato una fonte di ispirazione anche per i gadget, ufficiali o meno.
Qui torniamo all’inizio dell’articolo, allo zerbino, visto che oggi vediamo proprio un modello liberamente ispirato a quel capolavoro su 4 ruote creato dalla Volkswagen.
Sto parlando dello Zerbino Camper Van, un bellissimo ed elegante zerbino per chi vuole aggiungere un tocco originale fuori dalla propria porta.
Lo zerbino è fatto in nylon con fondo in gomma e misura 0,5 x 47 x 70 cm. Visto lo spessore ridottissimo può essere davvero un perfetto compagno di viaggio per i camperisti. Occupa poco, è leggero e si può mettere fuori dal camper dopo ogni sosta per sentirsi davvero a casa; inoltre si possono pulire i piedi prima di entrare e sporcare in giro.
Il design è davvero inconfondibile, anche se il colore è da classico zerbino e non rappresenta certo una delle colorazioni più popolari del camper van.
Se amate gli elementi di arredo di un certo stile o siete dei nostalgici degli anni ’60 lo Zerbino Camper Van è il gadget che fa proprio al caso vostro. Non dà soddisfazioni come un bel viaggio ma è davvero un super elemento di arredo.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento