Zerbino Batcaverna

Lo zerbino ufficiale usato da Wayne per l'accesso alla Batcaverna

Cosa sarebbe Bruce Wayne senza Alfred? Senza dubbio rischierebbe di morire di fame visto che se non ci fosse Alfred a cucinare e servire i pasti il “signorino” si dimenticherebbe perfino di mangiare.
Alfred però è molto attento anche alla cura della magione degli Wayne, dai locali alla luce del Sole fino a quelli oscuri e lontano dagli sguardi indiscreti.
Sto parlando della Batcaverna, il luogo più importante visto che è la base operativa di Batman. Ecco, senza Alfred la Batcaverna sarebbe un vero porcile. Fango, terra, sassi, foglie secche e tutto lo sporco che si porta dietro Batman e la sua esagerata Batmobile. Insomma, nessuno pretende che pulisca le gomme prima di rientrare, però una passata alla suola degli stivali sullo zerbino sì!
Cosa? La Batcaverna ha lo zerbino? Certo che ce l’ha, il supereroe celebre per i suoi Bat-gadget ha tutto, anche uno zerbino personalizzato per la sua “tana”.
Ora lo Zerbino Batcaverna è entrato a far parte della categoria degli zerbini alternativi di DottorGadget, una categoria sempre molto fornita e che vanta tanti modelli dalla bellezza esagerata.
In questo caso lo zerbino è un classico modello in fibra di cocco reso speciale dalla stampa. Al centro la scena è tutta per il logo di Batman, quello tradizionale usato anche per i primi film. Il capolavoro però è la scritta di benvenuto “WELCOME TO THE BATCAVE” che lo caratterizza e lo rende davvero speciale.
Speciale per Batman, che così lo può mettere all’ingresso della Batcaverna, speciale per i fan che lo possono aggiungere fuori dalla loro abitazione.
Ovviamente lo Zerbino di Batman è una produzione di altissima qualità e con licenza ufficiale DC Comics. Quindi se in rete trovate imitazioni a basso costo diffidate sempre, è Joker che cerca di vendere finti zerbini di materiali sintetici per rovinare la reputazione a Batman!

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento