Vai al contenuto principale

Zerbino Attenti al Carlino

Un simpaticissimo zerbino per mettere in guardia gli ospiti

Il cartello “attenti al cane” fuori dal cancelletto del giardino è molto usato da chi ha Rottweiler, Dobermann, Pastori Tedeschi e altri cani di taglia grande che potrebbero intimorire chi entra.
A dire il vero a volte il cartello lo mette anche chi non ha un cane, giusto come deterrente per i malintenzionati; ma anche chi ha un cagnolino piccolo e affettuoso che non farebbe del male nemmeno se ci si mettesse di impegno.
Il problema di questi cartelli è che sono pensati per chi ha una casa con il giardino. E chi vive in appartamento?
Per chi vive in appartamento e predilige i cani di taglia piccola c’è un modo alternativo per avvisare della piccola belva che avete in casa: lo Zerbino Beware of the pug!
Si tratta di uno dei tanti zerbini fuori dal comune di DottorGadget, una fantastica proposta che fa la parodia ai cartelli di “attenti al cane” con intenti minacciosi.
Lo zerbino è un classico modello in fibra di cocco di forma rettangolare, le misure sono lievemente più grandi del normale e misura 75 x 46 cm. Ciò che lo rende speciale e irresistibile è la grafica che mostra un simpaticissimo cane Carlino disegnato in stile caricatura. Il Carlino è collocato sulla parte sinistra dello zerbino così sulla destra c’è la frase “Beware of the Pug”; l’equivalente inglese di “Attenti al Carlino”.
Chiaramente la dedica lo rende uno zerbino imprescindibile per chi ha un carlino, al tempo stesso però può essere favoloso anche per chi ha un altro cane di taglia piccola che genera lo stesso effetto; oppure per chi non ha cani ma adora lo stile di questo zerbino.
Ovviamente tutte queste motivazioni lo rendono anche una straordinaria idea regalo per la casa da fare a qualche amico o parente che ha bisogno di qualche nuovo accessorio di un certo livello.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento