Zerbino Anguria

Uno zerbino per aggiungere un tocco estivo fuori dalla porta

Chi ci segue assiduamente sa cosa penso delle angurie: sono il frutto più iconico dell’Estate e se volete aggiungere calore e un clima vacanziero alla casa non c’è niente di meglio di uno o più gadget anguria.
Tra le tante proposte di DottorGadget ovviamente non possono mancare dei prodotti a tema con questo frutto così caratteristico; quello che vediamo oggi l’ho preso dalla sempre fornitissima categoria degli zerbini alternativi, una grande risorsa per chi vuole curare anche l’ingresso di casa.
Il modello in questione non essere altro che lo Zerbino Anguria, una proposta perfetta per i mesi estivi ma non solo; difatti è ottimo anche in inverno per dimenticarsi del clima rigido e delle poche ore di luce che contraddistinguono i mesi invernali.
Anche se può sembrare un paradosso lo zerbino è fatto in fibra di cocco, ma se volete un modello di qualità non potete chiedere qualcosa di diverso. Anche perché uno zerbino in fibra d’anguria sarebbe alquanto insoddisfacente.

zerbino-anguria-1

Lo zerbino ha il classico colore dei modelli in fibra di cocco ma è reso speciale dalla stampa che raffigura una pioggia… di fette d’anguria.
Pensavate che vi rovinassi tutto con uno zerbino piovoso? Giammai, l’unica pioggia accettabile è a base di fette d’anguria. Se piovessero per davvero nessuno avrebbe da ridire – anzi – viva il maltempo!
Il fondo dello zerbino è in gomma in modo da renderlo antiscivolo e adatto per ogni superficie, anche quelle di marmo che rischierebbero di rendere uno zerbino senza gomma assai insidioso.
Le dimensioni invece sono maxi, difatti con i suoi 75 x 46 cm risulta essere più grande dei modelli tradizionali. Nulla di gigante comunque, sono giusto quei centimetri per renderlo grande ma non ingombrante.
La caratteristica più importante dello Zerbino Anguria però rimane la grafica, quel dettaglio che fa spiccare questo modello in mezzo a ante altre proposte. Siete pronti a portare l’estate sul vostro pianerottolo?

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento