Zerbino Ananas

Uno zerbino per aggiungere un tocco tropicale all'ingresso

La vita in città ha i suoi pregi. Si hanno un sacco di servizi; c’è tutto quello che può servire e anche di più; ci sono musei, biblioteche, ristoranti, locali notturni e quant’altro; ci sono eventi e cose da fare in sequenza e molte altre cose che rendono gradevole la vita in città.
Nonostante questo c’è chi rinuncerebbe a tutto il nulla, a patto che il nulla sia una spiaggia deserta su un’isola tropicale.
Come dare torto a queste ambizioni? Sole, mare cristallino, spiagge di sabbia finissima, palme… insomma, un paradiso.
Certo che facendo un paragone le città appaiono subito più grigie, quasi tetre, dei mausolei in cui ci siamo rinchiusi dimenticandoci della bellezza dei tropici.
Se vivete in città ma sognate un lettino su qualche spiaggia tropicale dovete resistere fino alla prossima vacanza – nel mentre potete iniziare ad arredare la casa in modo più estivo; ovviamente partendo dall’ingresso usando uno dei bellissimo zerbini originali e alternativi di DottorGadget.
Una bella idea è lo Zerbino Ananas, un accessorio perfetto per mettere a loro agio ospiti e padroni di casa. Lo zerbino è un classico modello rettangolare fatto in fibra di cocco, un materiale tipico almeno per i modelli di qualità. Basta il materiale a renderlo uno zerbino tropicale? No, perché gli zerbini in fibra di cocco sono popolari proprio nelle nostre case continentali, quindi serve qualcosa di più per renderlo uno zerbino tropicale.
Il tocco tropicale arriva dalla stampa, un tris di ananas che caratterizzano lo zerbino e lo rendono decisamente più particolare e interessante.

zerbino-ananas-zoom
Bastano 3 ananas per rendere più tropicale l’ingresso? Direi di sì, anche perché è uno zerbino, non si possono certo avere grosse pretese. Se poi volete esagerare potete aggiungere un paio di palme ai lati della porta, magari preparando delle collane di fiori e dei cocktail tropicali di benvenuto per gli ospiti. Qui però si rischia di esagerare, direi che lo Zerbino Ananas va benissimo da solo, per un ingresso che mette di buon umore e riappacifica i sensi. Tropici… che sogno!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento