Zerbino AC/DC

Uno zerbino dedicato a tutti i fan della mitica band australiana

Lo zerbino è un accessorio per la casa molto importante. Non serve solo per l’igiene per pulirsi la suola delle scarpe. Anzi, quella è anche una funzione marginale.
La cosa migliore da fare è sempre togliersi le scarpe nell’ingresso e in casa stare con ciabatte o se lo preferiamo scalzi. Quando arrivano ospiti però lo zerbino torna ad avere un senso anche per la pulizia.
Il vero ruolo che ha uno zerbino però trovo che sia quello estetico, perché sono lontani i tempi in cui si metteva lo zerbino solo per pulire le scarpe. Oggi i modelli in fibra di cocco, rettangolari e color naturale sono solo una delle tantissime opzioni che potete trovare.

Con gli zerbini moderni si può dare un tocco alternativo alla casa fin dalla porta di ingresso, anche senza stravolgere alcuni canoni classici dell’accessorio.
Così molti zerbini originali mantengono forme e materiale, con la fibra di cocco a farla da padrone. Grazie alle stampe a colori però possono diventare molto più interessanti.
Un esempio lo vediamo oggi con un modello pensato per tutti gli amanti della musica hard rock, ma più nello specifico per i fan degli AC/DC.

Gli AC/DC sono una band che non ha bisogno di presentazioni, e se qualcuno non dovesse conoscerli è perché non è ancora nemmeno un adolescente, o ascolta solo il trap, o entrambe le cose.
Lo Zerbino AC/DC è un modello con licenza ufficiale della band australiana che porta un tocco rock al vostro ingresso.
Lo stile è bello ma senza eccessi. Il colore preponderante è il nero, a cui si aggiunge il rosso del bordo dello zerbino e del logo degli AC/DC.

Come detto lo zerbino è in fibra di cocco, ha la base in PVC per non scivolare e misura 60 x 40 cm. Se cercate qualcosa di diverso sempre in tema AC/DC c’è anche un modello sottile in poliamide che va bene anche per interni, è lo Zerbino Highway to Hell e ha le forme di una musicassetta.
Per la porta d’ingresso e per avere un modello più robusto e consistente il classico Zerbino AC/DC è perfetto. Anche se il massimo risultato si otterrebbe se si potesse mettere come suono del citofono le campane di Hells Bells.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento