Zapper per distanziamento sociale

Uno strumento ai limiti del legale per tenere lontana la gente

In questo periodo abbiamo tutti imparato l’importanza del distanziamento sociale… a dire il vero no. Ci sono gli alternativi a cui gli dici di fare una cosa, e loro la ignorano.
Così come ci sono i ribelli che vagano senza mascherina, ci sono anche quelli che amano gli assembramenti o stare vicini anche a persone sconosciute. La cosa oltre ad essere insidiosa è anche fastidiosa. Anzi, direi proprio irritante.
Già io sono uno che pratica il distanziamento sociale da anni e anni, perché se non ti conosco puoi anche girare alla larga. Figuriamoci oggi dove il distanziamento è una norma. Dovete stare alla larghissima.

Per questo sono nati sistemi più o meno efficaci per cercare di promuovere il distanziamento sociale tra sconosciuti. Perché è importante rispettare le norme ma anche gli spazi vitali.
Ma come si preserva il proprio spazio e la sicurezza? Ci sono varie strategie, la migliore delle quale è essere alto 2 metri, pesare 120 Kg, essere pelato e aver tatuato sulla nuca “Born to Kill“(senza simbolo pacifista). Chi non ha un aspetto minaccioso invece deve per forza adottare strategie alternative. Una è la forma gentile che consiste nel chiedere pacatamente alla gente di girare alla larga. Insomma, levarsi dalle gonadi. L’altra è usare metodi violenti, ma niente botte, quelle non sono ammesse.

Zapper per distanziamento sociale

Dove non possono arrivare le mani arrivano i gadget e lo Zapper per distanziamento sociale è un accessorio indispensabile.
Si tratta di uno strumento tascabile ma telescopico, quindi si può allungare all’occorrenza. Il suo scopo è quello di dare una piccola scossa elettrica per tenere alla larga chi si avvicina troppo.
Non preoccupatevi, non dà scariche esagerate, è solo una lieve scossa appena percettibile. Per qualcuno sarà deludente, ma far crollare persone in sequenza lasciandole a schiumare dalla bocca per strada non è proprio una cosa gradita alle forze dell’ordine.

Lo Zapper per distanziamento sociale invece dà una scossa sufficiente per farsi sentire e far capire il messaggio. Oppure può valere come gadget divertente per fare dei regali strani ma esilaranti agli amici. Soprattutto quelli più eremiti che amano la solitudine e sono gelosissimi dei loro spazi.
Cosa ne pensate dello Zapper per distanziamento sociale, entrerà a far parte della vostra dotazione da passeggio per quando uscite di casa?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento