Zaino Scudo di Zelda

Uno zaino modellato come l'Hylian Shield di Link

Un avventuriero non si separerebbe mai dal suo scudo, per questo Link porta sempre sulla schiena uno scudo pronto da imbracciare in caso di bisogno.
Questo è molto importante anche in una terra che in apparenza può sembrare pacifica, perché Hyrule è piena di pericoli e nemici pronti ad aggredire chiunque trovino sulla loro strada.
In un videogame però non c’è nulla di preoccupante, anzi fa parte del divertimento e grazie a The Legend of Zelda moltissime persone hanno potuto vivere delle avventure incredibili ed emozionanti.
Dopotutto la vita reale non è altrettanto avventurosa ed emozionante, ma questo non significa che non sia necessario equipaggiarsi al meglio per affrontare gli impegni e i possibili imprevisti quotidiani.

Così uno zaino per mettere tutto quello che occorre diventa fondamentale, e mentre la maggior parte delle persone sceglie il modello facendosi influenzare dalla moda e dagli stilisti c’è chi sceglie con ben altri criteri.
I grandi appassionati di RPG, soprattutto quelli che hanno amato lo stile e le atmosfere della serie di Zelda, sanno bene cosa occorre per difendersi al meglio dalla frenetica vita moderna, l’Hylian Shield.
Si tratta di uno degli scudi più famosi usati da Link e quello con l’aspetto più celebre ed iconico, ma non pensate che vi serva per davvero uno scudo da guerriero, la versione moderna ne replica solo l’aspetto.
Difatti l’Hylian Shield è stato utilizzato come modello per creare lo Zaino Scudo di Zelda, uno dei più bei gadget ufficiali mai realizzati dedicati al leggendario videogame.

La replica dello scudo è perfetta e non sembra nemmeno uno zaino, anche perché molti scudi avevano spallacci o altre imbragature per poterli tenere sulle spalle.
Dopo una più attenta analisi però si scorge la cerniera sul margine superiore che serve per accedere all’interno dello zaino e riempirlo con il vostro equipaggiamento.
Link ci metterebbe viveri, pozioni, le parti della Triforza, una mappa e altre cose che servono ad un grande avventuriero come lui; Poi infilerebbe la Master Sword tra schiena e scudo e si lancerebbe in qualche emozionante avventura.
Il vostro equipaggiamento sarà diverso, al posto dei viveri meglio una golosa merenda, una bottiglietta d’acqua è basilare per chi vive in città dove scarseggiano i corsi d’acqua potabili, poi in base alla vostra professione o indirizzo di studio metterete libri, computer, tablet e tutto ciò che vi occorre.

Con lo Zaino Scudo di Zelda avrete un accessorio molto appariscente ma di una bellezza rara, fortunatamente non è un pezzo unico come l’Hylian Shield, in questo modo tutti i fan di The Legend of Zelda potranno ambire ad avere un esemplare di questo possente zaino.
Magari non è l’ideale per andare in ufficio ma è solo colpa della consuetudine e dell’etichetta, con un simile zaino ogni lavoratore potrebbe affrontare con coraggio anche il più despota dei capi.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento