Videocamera di sicurezza appendiabiti

Un appendiabiti camuffato con il design di una videocamera di sicurezza

Le nuove tecnologie migliorano anche la nostra sicurezza grazie a sistemi di allarme e sorveglianza sempre più evoluti.
Tra i gadgets più utili ci sono senza dubbio le videocamere di sicurezza, che nelle versioni smart permettono di osservare ciò che filmano anche in tempo reale attraverso il nostro smartphone.
Le videocamere però sono molto efficaci anche come deterrente, non a caso vengono venduti modelli finti solo per dare l’idea che l’abitazione sia video-sorvegliata.
Proprio da questi gadgets per la sicurezza fasulli è nato un elemento di arredo davvero molto particolare.
Si tratta della Videocamera di sicurezza appendiabiti, un gadget anomalo ma che conquisterà tutti coloro amano arredare la casa in modo diverso dal solito.
Esteticamente è una replica perfetta di una videocamera di sicurezza, e una volta appesa alla parete sarebbe del tutto credibile. Dico sarebbe perché una cosa di certo tradirà la sua funzione: la posizione.
Qual è la posizione tipica per una videocamera di sicurezza? Vicino al soffitto e in un angolo, così ha la visuale migliore e dovrebbe riuscire a inquadrare tutta la stanza.
A cosa vi serve un appendiabiti in quella posizione? A nulla, ecco perché la Videocamera di sicurezza appendiabiti va fissata alla parete in un luogo insolito. Deve essere a un’altezza tale da renderla usabile e facilmente raggiungibile. Così tradisce la sua vera natura ma almeno non è un gadget inutilizzabile.
La qualità del modello della videocamera però basta a soddisfare tutti gli sguardi che un simile elemento di arredo si attira.
Come se non bastasse la videocamera può anche essere orientata in varie direzioni, così da essere ancora più apprezzabile e al tempo stesso fingere ancora di più di essere una videocamera vera.
La Videocamera di sicurezza appendiabiti è un elemento di arredo tanto originale quanto sorprendente. Inoltre è anche un bellissimo regalo per la casa per amici e parenti che amano le stranezze da appendere alle pareti.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento