Vassoio Morte Nera

Un elegante vassoio in metallo che replica la Morte Nera

Darth Vader aveva due vizi, il caffè nero e amarissimo e disintegrare i pianeti con il super raggio della Morte Nera. Come vizi erano molto diversi e non avevano nulla in comune, tranne un gadget.
Difatti il perfido Darth Vader teneva molto al momento del caffè, quindi aveva fatto preparare un cerimoniale che solo un Sith poteva esigere per un momento così banale e quotidiano.
Oltre a pretendere che uno Stormtrooper servisse con stile ed eleganza il caffè aveva anche commissionato dei gadget per l’occasione.
Ovviamente c’erano le Tazzine da caffè Imperiali, delle lussuose tazzine dedicate ai più perfidi personaggi della galassia; poi c’era il gadget odierno, il vassoio che veniva usato per portate al tavolo le tazzine col caffè.

Si tratta del punto di contatto tra i due vizi di Darth Vader, è il Vassoio Morte Nera, un modello super esclusivo che dopo anni di oblio è stato recuperato dai produttori di gadget di Star Wars.
Dopotutto perché lasciare che un simile capolavoro venisse perduto insieme all’esplosione della Morte Nera, al mondo ci sono milioni di fan desiderosi di possedere accessori di questo livello.
Il Vassoio Morte Nera è una replica perfetta del modello usato per servire il caffè a Darth Vader. A prima vista potrebbe sembrare un semplice modello in metallo, proprio come quello che potreste già avere in un cassetto della cucina.
La sua semplicità però è vera solo in parte, la stampa trasforma un semplice tondo in metallo in una piccola Morte Nera da servizio.

Il diametro del Vassoio Morte Nera è di 32 cm, troppo pochi per scambiarlo con una luna, più che sufficienti per servire qualche tazzina di caffè, la zuccheriera e il bricco con il latte.
Se Darth Vader vedesse queste aggiunge userebbe la Forza contro di voi per punirvi, per lui il caffè va bevuto rigorosamente nero ed amaro.
Noi però non viviamo nella sua stessa galassia, quindi possiamo bere il caffè come meglio lo preferiamo, a patto che ci venga servito sul bellissimo Vassoio Morte Nera.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento