Vasi Peropon XL

Le versioni extra-large dei fantastici vasetti a forma di animale

Tra i prodotti più apprezzati dello scorso Natale ci sono senza dubbio i Vasetti auto innaffianti Peropon. Si tratta di buffi e tenerissimi vasetti in ceramica di origine giapponese, cosa resa evidente dallo stile kawaii, che hanno una caratteristica unica: una lingua che tiene umida la terra.
Questo è possibile perché i Peropon vi offrono il vasetto vero e proprio con terriccio e semi, il corprivaso in ceramica a forma di animale con la lingua in feltro e un piattino per l’acqua. In questo modo dovrete solo scegliere una zona dove arriva la luce del Sole, dell’acqua non dovrete preoccuparvi (o lo farete meno di frequente).
La serie dei Peropon si compone di 4 modelli ognuno con le forme di un differente animale e troviamo: Cane, Gatto, Panda e Rana.
Questi però sono solo la serie “base”, difatti oltre ai Peropon classici ci sono anche i Peropon Papa, o Peropon XL, la versione extra-large degli amatissimi vasetti a forma di animale.
In questo caso mentre i vasi aumentano di dimensioni diminuisce la varietà di modelli, difatti i Peropon XL sono “solo” 2: il Cane o il Gatto.
Lo stile è il medesimo dei loro figlioli, cambia solo il formato, che così è più appariscente e ha anche molto più spazio per le piante.
Mentre i piccoli Peropon misurano circa 7 x 5 x 5 cm le versioni XL arrivano a 18,5 x 13 x 13 cm, quindi un bel guadagno di dimensioni ma senza esagerazioni. I Peropon devono rimanere dei vasetti facili da collocare, anche sulla scrivania, quindi non potranno mai diventare dei modelli esageratamente grossi.
Le nuove misure però bastano per avere dei Peropon ancora più appariscenti e graziosi per arredare casa in grande stile. Poi potete sempre abbinare le due misure per mettere ogni vasetto nella sua posizione ideale e aprire la vostra casa ad una pacifica invasione di animaletti dal pollice verde.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento