Vai al contenuto principale

Unicorno porta anelli

Un accessorio leggendario per tenere i propri gioielli

Un animale può essere prezioso? Certo, soprattutto se parliamo dei nostri animali domestici che per noi sono talmente preziosi da non avere un valore.
In certi casi però il termine prezioso può assumere un valore differente, più materiale e dovuto al valore intrinseco che può avere l’animale. Parlo delle creature fantastiche, quelle che nessuno ha mai visto ma che sono presenti in storie, leggende e racconti popolari.
Alcuni esempi? In quanto a valore quella più celebre è la gallina dalle uova d’oro, una fonte di ricchezza inesauribile e che farebbe comodo a tutti noi.
In altri casi l’animale può avere grande valore non tanto per ciò che è (o ciò che produce) ma per ciò che cela, ad esempio una bestia mitologica che sta a guardia di qualche tesoro.
L’animale custode di tesori per antonomasia è il drago, anche se una storia di fantasia può metterci qualsiasi altra creatura, ad esempio un bellissimo unicorno.
Da qui parte lo spunto per il gadget di oggi e, magari, anche per qualche nuovo racconto fantastico a cui lascio a voi la narrazione.
Sto parlando dell’Unicorno porta anelli, un piccolo quanto delizioso accessorio in cui mettere i vostri tesori, anche di bigiotteria.
L’accessorio non è altro che un piattino in ceramica con al centro la testa di un unicorno dal corno dorato. Le misure sono 10 x 8,5 cm e il design lo rendo adatto per vari tipi di gioielli. Il corno è pensato per infilare gli anelli mentre nel piattino c’è posto per orecchini, braccialetti o magari un paio di collanine.
Per tenere in ordine i propri preziosi è indubbiamente una soluzione pratica e molto scenografica, soprattutto per le amanti dei Gadget Unicorno, una categoria sempre molto amata.
Per tutti questi motivi se cercare un regalo speciale l’Unicorno porta anelli è una proposta da non sottovalutare, costa poco e vi farà fare una bellissima figura.

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento