Unicorno parlante di peluche

Un buffo compagno di giochi che ripete tutto quello che dite

Se dico animali parlanti a chi pensate? Immagino al pappagallo, l’animale parlante per antonomasia, anche se le sue parole non sono veramente sue e si limita a ripetere come una cantilena quello che sente.
Viste le difficoltà comunicative con il regno animale però direi che ci possiamo accontentare, perché mica è semplice imitate la voce umana e ripetere tutto ciò che si dice.
Una simile impresa è più alla portata di una creatura magica, la quale dovrebbe poter parlare con più facilità.
Ma quale animale può battere il pappagallo in parlantina? Semplice, l’unicorno, una creatura magica che può fare cose prodigiose. Non certo parlare, quello lo fa solo l’uomo, però può ripetere in stile pappagallo ciò che gli viene detto.
Il vantaggio degli unicorni è che sono più disciplinati, perché i pappagalli parlano, ma non tutti lo fanno e quelli che lo fanno non sono sempre desiderosi di far sentire la loro voce.
Se non ci credete potete verificarlo voi stessi grazie ai gadget unicorno. Difatti tra le novità del settore trovate l’Unicorno parlante di peluche, la dimostrazione del fatto che gli unicorni possono parlare.
L’unicorno ha un aspetto davvero buffo e stralunato, quasi una parodia dell’unicorno fiero e regale raffigurato in molte illustrazioni. Gli animali perfettini però non piacciono a nessuno, meglio un animale sgangherato ma più alla buona ed esilarante.
In questo l’Unicorno parlante di peluche è un maestro, perché basta guardarlo per ridere di gusto. È un unicorno che mette di buonumore solo a guardarlo.
In questo caso però all’aspetto buffo si aggiunge la caratteristica speciale, e potete stare certi che i bambini lo adoreranno. Un unicorno buffo, divertente e che ripete tutto ciò che gli viene detto. Cosa desiderare di più?
Premendo un tasto nascosto sotto al tessuto si attiva la modalità “pappagallo” e da quel momento l’unicorno riproduce ogni cosa gli viene detta. Anzi, non solo ciò che gli dite, ma tutto ciò che sente nella stanza. Anche se non è rivolto direttamente a lui.
Se cercate un regalo per bambini divertente e ben fatto l’Unicorno parlante di peluche è una certezza. Altro che quegli inaffidabili pappagalli.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento