Unicorno fai da te
Perché desiderare un unicorno già fatto quando potete crearlo?
Quando penso a Lisa Simpson mi viene in mente il suo più grande desiderio: possedere un pony. Probabilmente come sogno era in voga tra le ragazzine negli Stati Uniti, oppure era solo una esagerazione per caratterizzare uno dei membri della famiglia Simpson. Anche perché qui da noi non ho mai visto molte bambine o ragazzine chiedere un pony in regalo (forse qualche fan dei Simpson, traviata proprio da Lisa).
Oggi però il desiderio di possedere un destriero sembra alquanto attuale, anche se non si tratta di pony né di cavalli, bensì dei rarissimi unicorni.
Ma da dove arriva questa unicorno mania? Difficile dirlo con certezza, l’unica che abbiamo è che molte persone non riescono a stare senza unicorni, e pur di averlo sono disposti a scendere a compromessi con la sua forma o la sua natura.
Di conseguenza il settore dei gadget unicorno viene letteralmente preso d’assalto da tutti coloro desiderano avere in casa uno o più unicorni. O gadget unicorno visto che si tratta di prodotti e non di veri unicorni.
Oggi però ho una domanda da porvi: perché desiderare un unicorno già fatto quando potete crearlo?
Forse perché creare un unicorno è impossibile? Forse, ma forse può essere anche grazie all’Unicorno fai da te, un nuovo fantastico gadget pensato per tutti colori non vedono l’ora di plasmare con le proprie mani un magico destriero bianco.
Il set dell’Unicorno fai da te vi offre tutto l’occorrente per creare un unicorno, quindi un pezzo di plastilina e tanti accessori in cartone per personalizzare il vostro operato.
Gli accessori offrono tutto l’occorrente per creare un unicorno, questo significa che con la plastilina potete scegliere liberamente cosa modellare. Poi ciò che manca lo aggiungete con i dettagli inclusi nella confezione.
Questo permette veramente a tutti di modellare un unicorno, anche perché dove non arrivano le vostre abilità scultoree arrivano le aggiunte in cartoncino.
L’Unicorno fai da te quindi diventa anche un regalo per bambine, ma anche per amiche, fidanzate e chiunque chieda con insistenza un unicorno in regalo.