Unicorno da abbracciare

Un unicorno pieno di fagioli magici da scaldare nel microonde

Con l’arrivo dei primi freddi e l’avvicinarsi dell’Inverno possiamo ufficialmente aprire la stagione dei pigiamoni, delle calzotte, delle coperte e dei cuscini da riscaldare.
Quest’ultimi sono una scoperta recente, un’evoluzione al contrario dei vecchi scaldini elettrici. Ora per avere qualcosa di caldo tra le mani, sulla pancia o ovunque vogliate basta un sacchetto di stoffa pieno di semini o legumi secchi. Poi, all’occorrenza, lo si mette un minuto nel microonde ed ecco che avete un sacchetto caldo e super piacevole.
Se siete persone pragmatiche un sacchetto qualsiasi va più che bene, in caso contrario ci sono delle proposte alternative davvero favolose. Un esempio? L’Unicorno da abbracciare.
Si tratta di un cuscino da riscaldare molto speciale, difatti la stoffa è fatta in modo da farlo sembrare un pupazzo di un tenerissimo unicorno. Un animale fantastico che negli ultimi anni è uscito dalla mitologia per entrare a far parte della memorabilità dei gadget moderni.

unicorno-riscaldabile

L’unicorno misura 29 x 32 x 4 cm e il produttore ci tiene ad informarci che è pieno di fagioli magici. Sarà vero? Probabilmente no, però è bello pensare che il cuscino abbia un tocco magico, proprio come gli unicorni, i candidi cavalli magici che cavalcano lasciando scie arcobaleno.
Non a caso l’Unicorno da riscaldare ha la criniera e la coda multicolore, mentre dei piccoli cuoricini sui fianchi lo rendono ancora più carino e coccoloso.
Anche il fattore coccole non è da sottovalutare, abbracciare un cuscino caldo quando fa freddo è davvero piacevole, coccolarlo però potrebbe sembrare un’esagerazione. Il discorso cambia se il sacchetto da riscaldare ha le forme di un unicorno dall’aspetto tenerissimo, una creatura tutta da coccolare anche a temperatura ambiente.
Invece per chi è preoccupato per la salute dell’unicorno sappiate che sono creature magiche immuni alle microonde, quindi non temono nulla. A meno che non esageriate con i tempi… è un cuscino da riscaldare, non da cuocere!

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento