Vai al contenuto principale

Unicorni porta bevande

Un tris di piccoli unicorni gonfiabili per mettere i bicchieri

Quando riposiamo è come se fossimo svuotati da qualsivoglia energia. Non importa il livello di stanchezza, appena mettiamo il sedere da qualche parte… black out e vorremmo rimanere seduti o sdraiati a tempo indeterminato.
In quei momenti ogni azione, anche la più banale diventa insopportabile:
«Passami la bottiglia d’acqua – Prenditela da sola – No, sei più vicino te – Se aspetti me finisce che muori di sete – Dai! – No!
Questo vale anche in piscina, sia che siamo su una sdraio o un lettino sia che fluttuiamo in acqua su qualche gadget estivo gonfiabile.
Pensate che c’è anche chi trova insopportabile tenere in mano il bicchiere con una bibita o un drink, non importa se si crea l’accoppiata perfetta per l’estate. Reggere il bicchiere è una scocciatura!
A dire il vero stare in piscina con il bicchiere in mano è davvero scomodo e non è solo questione di essere sfaticati o meno. Pensate ai materassini, quando si è sdraiati reggere un bicchiere è complicato. Inoltre vogliamo parlare dell’abbiocco facile che causa il dolce cullare delle onde? Addormentarsi con un bicchiere in mano significa disperdere il prezioso drink dentro l’acqua.
Per risolvere questo problema sono nati dei gadget specifici: le ciambelle da bicchiere. Si tratta di mini ciambelle come quelle di salvataggio fatte a misura di bicchiere, ma non sono di forma banale visto che DottorGadget vi offre degli stili davvero particolari.
Oggi vediamo la variante “magica”, quella pensata per chi ama aggiungere un tocco leggendario alle proprie vacanze. Si tratta degli Unicorni porta bevande, un tris di ciambelline rielaborate con lo stile degli unicorni.
Esteticamente sono davvero favolose, con uno stile da cartoon che conquisterà davvero tutti; anche al di là della loro indiscutibile utilità.
Grazie a questo gadget potrete rilassarvi tenendo le mani libere, in più aggiungerete in piscina 3 creature speciali pronte a mettervi al vostro servizio.
La presenza di 3 unicorni non è certo pensata per chi beve molto, bensì per fornirvi dei porta bevande anche per i vostri parenti o amici. E per chi organizza party numerosi? Semplice, si prendono 2 o più set e si hanno a disposizione tutti gli Unicorni porta bevande di cui avete bisogno.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento