Un tentacolo per maniglia

Una maniglia per gli amanti delle leggende sui mostri marini

Il mondo dei gadget ha una grande passione per in tentacoli, ma a dire il vero è un’attrazione riscontrabile anche in altri settori.
Un tentacolo non è solo l’arto di alcune specie di invertebrati marini, è anche un incubo per tutti coloro credono alle vecchie leggende raccontate dai marinai.
Calamari e piovre giganti o un temibile kraken però non possono nemmeno paragonarsi ad una delle creature più spaventose concepite dalla fantasia umana, il Cthulhu: un essere semi divino dalle dimensioni gigantesche e dalla forza incalcolabile.

A prescindere dal motivo per cui siete interessati in dei gadget a forma di tentacolo non avete che l’imbarazzo della scelta, così potrete sbizzarrirvi tra capi di abbigliamento, accessori per la casa, gadget tecnologici, elementi di arredo e tantissimo altro.
Oggi vi propongo proprio qualcosa per la casa che potrà rendere più particolare sia gli ambienti interni sia la porta d’ingresso: giusto per dare una bella accoglienza agli ospiti.
Si tratta della Maniglia Tentacolo, un modello davvero esclusivo realizzato artigianalmente che sostituirà una qualsiasi maniglia di casa con un piccolo tentacolo tutto contorto.

Il tentacolo è realizzato in resina ed ottone in rapporto 1:1, la resina serve per la struttura, l’ottone invece per il rivestimento e le finiture.
L’artigiano ci racconta che l’idea di realizzare queste maniglie l’ha avuta per la porta della sua barca, così da aggiungere un tocco marinaresco decisamente particolare. In seguito vedendo il grande successo riscontrato con i suoi amici ha capito che poteva diventare anche un successo commerciale, così ha iniziato a venderle.
Quindi se vi piacciono le Maniglie Tentacolo dovete ringraziare l’artigiano che ha avuto questa bella idea, ma anche i suoi amici che lo hanno convinto a venderle al pubblico.

Se avete un barca potete copiare il produttore e posizionare la Maniglia Tentacolo nel suo ambiente prediletto, altrimenti non vi resta che scegliere quali porte di casa personalizzare.
In una casa di città potrebbe sembrare fuori luogo, invece un tentacolo non è mai fuori posto, si adatta ad ogni ambiente, clima e situazione. Semmai è chi lo vede che potrebbe non sentirsi a proprio agio, le fobie sono tante e c’è anche quella per i tentacoli.

In vendita su etsy.com

Lascia un commento