Un tavolo “Swing”

Un tavolo che ha delle sedie penzolanti simili a delle altalene

Ecco un altro oggetto d’arredo che va dritto nella categoria extreme gadget, con un prezzo di 4995£, trattandosi di un tavolo è decisamente folle, anche se come attenuante ha il fatto di avere incluso nel prezzo le sedie e lampadario.
Ma il motivo principale è la struttura pazzesca che i designer sono riusciti a creare, infatti l’unica cosa che poggia per terra sono le quattro gambe del tavolo, le sedie come vedete sono appese come fossero altalene.

È una struttura unica, quindi nulla andrà attaccato al soffitto, è alta 220 cm e il tavolo è 235 x 135 cm. Al centro della parte alta c’è la luce, un lampadario dal design futuristico mentre dai bordi scendono i cavi che tengono attaccate ben otto sedie pensili libere di ondeggiare.

Se siete maniaci delle pulizie sarete subito attratti dalla comodità di passare l’aspirapolvere senza dover sollevare le sedie,ma quello è solo un piccolo vantaggio se pensiamo all’esperienza gastronomica di mangiare su delle sedie che oscillano e che ci permettono di dondolare.
I tempi di consegna sono piuttosto lunghi, dai 2 ai 3 mesi, ma per oggetti simili è normale. Sul suo sito il produttore si dice disponibile ad eventuali consegne più veloci ed anche a realizzare strutture con misure differenti e con finiture diverse da quelle originali.

Maggiori informazioni su duffylondon.com

Lascia un commento