Vai al contenuto principale

Un pesce rosso come tappo del lavandino

Chi ha messo il pesce rosso nel lavandino? Ah no, è solo un tappo!

“Oh no, c’è un pesce rosso che è finito nello scarico del  lavandino!” Potrebbe essere questa la frase che griderà vostra madre quando entrando in bagno vedrà spuntare la coda di un grosso pesce rosso dal lavello.
Per fortuna è solo una gadget divertente e non c’è nessun pesce bloccato, così avrete un modo originale per chiudere lo scarico del lavandino o della vasca da bagno.

Il Tappo Pesce Rosso per lavandini è realizzato in gomma, ha un design molto realistico ed è anche molto dettagliato, con tanto si squame che ricoprono il corpo del pesce.
A prima vista sembra veramente che ci sia un grosso pesce rosso incastrato nello scarico, ma fortunatamente non ci sono pesci in pericolo ed è solo uno dei tanti gadget buffi da mettere in bagno.

Il “pesce” è lungo circa  9 cm,dopotutto serve un esemplare di una certa stazza per sigillare uno scarico, e questo contribuisce a non farlo passare inosservato.
Ovviamente potrete usare il Tappo Pesce Rosso anche nella vasca da bagno, ma il cambio di location non cambia il risultato, che rimane decisamente esilarante.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento