Vai al contenuto principale

Un frigo retrò per il pranzo al sacco

Una curiosa lunch box con le forme di un frigorifero vintage

Se per scuola o per lavoro pranzate fuori casa e non avete a disposizione una mensa la cosa migliore da fare e portare il pranzo da casa. Ogni tanto si può anche andare in ristoranti o fast food, ma per motivi economici e salutistici la schiscetta è la soluzione migliore.
Ci si può organizzare in vario modo, ma se il pranzo fuori è un abitudine quotidiana è bene accessoriarsi per il meglio, e questo non vuol dire solo munirsi di un set completo di tutto.
Difatti i più esigenti danno importanza anche all’estetica, e oltre a volere lunch box complete di tutto le vogliono anche belle e ricercate. Con il modello Retro Fridge Bento Box potrete portare con voi un’icona degli elettrodomestici vintage, uno spettacolare frigorifero anni ’50.

La lunch box ha solo le forme di un piccolo frigo e non funge anche da refrigeratore, al di la delle discutibili comodità è decisamente meglio così, anche perché avrebbe richiesto batterie da migliaia e migliaia di mAh per funzionare una giornata.
Invece così avrete una classica lunch box modellata come un frigo anni ’50, uno stile classico e al tempo stesso attuale come conferma la linea dei frigoriferi Smeg che ripropone anche in questi anni dei frigo con lo stesso stile vintage.
Al suo interno è divisa in due vaschette con una formata da due ciotole separabili, così potrete portare con voi varie pietanze senza doverle mischiare o mettere in un’unica ciotola, inoltre avrete anche un cucchiaio e una forchetta di plastica così da essere certi di non lasciarle a casa.
Manca il coltello, primo perché non è detto che serva, secondo perché anche se servisse meglio portarne uno vero dal nostro cassetto delle posate; In genere che quelli di plastica lasciano parecchio a desiderare, saggiamente il produttore ha fatto anche a meno di metterlo visto che è quasi del tutto inutilizzabile.

Il frigorifero si può mettere nel microonde, così se dovete scaldare le pietanze potete usare direttamente il contenitore senza dover travasare tutto in un piatto. Inoltre le vaschette estraibili vi permettono anche di scegliere cosa scaldare e cosa lasciare a temperatura ambiente.
Se mangiate fuori e siete in cerca di un porta pranzo completa e dal design ricercato la Retro Fridge Bento Box è una delle opzioni più interessanti del mercato, anche perché lo stile vintage non passerà mai di moda e sarà attuale anche ad anni di distanza dal suo acquisto.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento