Trova chiavi Sherlock

Un modo tecnologico ed "elementare" per trovare le chiavi

Tutti hanno bisogno di aiuto. Anche quel genio di Sherlock Holmes, che per quanto geniale e brillante non può fare a meno del suo fidato Watson.
Anche noi avremmo bisogno di un assistente che riesca a rendersi utile in ogni situazione, anche solo per permetterci di svolgere al meglio il nostro lavoro. Questo però è chiedere troppo, ma per chi si accontenta di una funzione e un aiuto alla volta c’è sempre il mondo dei gadget.
In molti casi l’aiuto arriva da un settore specifico, quello dei Gadget tecnologici, e nel caso del gadget di oggi non dobbiamo scocciare sempre il povero Watson. In nostro aiuta arriva addirittura Sherlock!

trovachiavi-sherlock-1

Il Trova chiavi Sherlock è un gadget geniale che ci offre un super aiuto per trovare le chiavi. Chissà quante volte vi sarà capitato di dover uscire di casa e perdere tempo prezioso in cerca delle chiavi. A volte rimangono sotto a un cappotto; altre volte nella tasca di una giacca che avete messo il giorno prima; altre ancora sono finite dietro ad un cuscino del divano. Sta di fatto che – qualunque sia il motivo – si finisce col perdere un sacco di tempo a cercare le chiavi. Di casa o della macchina non cambia. Sempre di perdita di tempo si tratta.
Con il Trova chiavi Sherlock però questo problema viene eliminato in un modo semplice e brillante.

Il gadget consiste in una centralina con due pulsanti di colori differenti (rosso e verde) e 2 portachiavi smart dei due colori dei tasti.
I due portachiavi emettono un segnale sonoro quando viene premuto il loro tasto, quindi attaccandoli alle chiavi che usate nel quotidiano avrete risolto il problema delle chiavi perse per casa.
Il gadget è molto efficace e la centralina funziona anche se i portachiavi smart sono distanti. In un appartamento il raggio di azione potrebbe essere l’intera casa (ipotizzandolo in una posizione centrale). Se vivete in una casa grande però nessun problema, basta prendere la centralina (è senza fili) e muoversi un po’ per casa premendo il pulsante. Se non sentite ancora nulla il problema è più serio, avete lasciato le chiavi chissà dove e non c’è Trova chiavi Sherlock che tenga.
Per le piccole sbadataggini quotidiane però il Trova chiavi Sherlock è un ottimo prodotto. Bello anche da usare come regalo per la festa del Papà.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento