Tris di orecchini di Harry Potter

Perché scegliere quando si possono avere 3 paia di orecchini?

Quando un settore è vasto come quello dei gadget ufficiali di Harry Potter ci sono vantaggi e svantaggi.
Il più grande svantaggio è quello di non poter avere tutto, non solo per questioni economiche ed evitare spese folli, ma anche per questioni di spazio. La casa ha una metratura limitata e prima o poi si riempie.
Battute a parte, il problema dell’offerta enorme è dovuto soprattutto all’indecisione, perché capita spesso di vedere prodotti simili e non sapere quale scegliere.
Pensiamo agli accessori. Orecchini, anelli, collane… insomma, tutto ciò che si può indossare come accessori a tema Harry Potter.
Finché bisogna scegliere se prendere un anello o una tazza c’è molta differenza, e alla fine si sa cosa prendere. Ma quando bisogna scegliere tra differenti tipi di orecchini di Harry Potter?
Qui sì che la decisione si fa dura, ma forse preoccuparsi è esagerato. Qualunque sarà la scelta, sarà vincente.
In certi casi però il settore dei regali di Harry Potter ci dà una mano, e lo fa nel modo migliore esistente. Con i set.
Con il tris di Orecchini di Harry Potter l’indecisione viene spazzata via da un set, e al posto di dover scegliere il paio preferito avrete a disposizione ben 3 paia di orecchini tutti diversi tra loro.

tris-orecchini-harry-potter

Partiamo con gli Orecchini Binario 9 e ¾, un modello che replica il celebre logo del binario magico della stazione King’s Cross Station di Londra.
Il secondo paio è degli Orecchini Boccino d’Oro, perfetto per quando andate a vedere una partita di Quidditch.
Gli ultimi sono gli Orecchini Doni della Morte, un paio oscuro e peccaminoso per chi si lascia sedurre dagli oggetti magici potenti e pericolosi.
Ben 3 paia di orecchini ufficiali di Harry Potter a un prezzo vantaggiosissimo, solo 14,90 Euro. Esatto, meno di 5 Euro per paio. Insomma, cosa aspettate, che vadano a ruba?

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento