Tracolla Stormtrooper

La borsa ufficiale Truppe d’Assalto Imperiali di Star Wars

Tutti i fan di Star Wars che hanno un debole per l’Impero Galattico ambiscono ad entrare nel corpo degli Stormtroopers, le truppe d’elite dell’Impero ma anche dei personaggi davvero intriganti.
Difatti se c’è una cosa che rende irresistibili questi personaggi è la loro divisa da combattimento, una delle più belle dell’intera saga di Star Wars.
Per questo è normale che in molti vogliano diventare degli Stormtroopers, la sola accoppiata corazza-elmo basta per passare al Lato Oscuro e mettersi agli ordini del perfido Darth Vader.

Visto che gli arruolamenti sono chiusi da un pezzo un simile sogno è destinato a rimanere tale, ma non bisogna disperare, per far parte in modo platonico degli Stormtroopers si può sempre fare affidamento sui gadget.
In fin dei conti il settore del merchandising ufficiale di Star Wars è ricco di prodotti molto intriganti e alla moda, così chiunque può portare la propria passione anche nel mondo reale quando si reca a scuola o al lavoro.
Un esempio perfetto è la Tracolla Stormtrooper, un modello che sembra fatto apposta per gli Assaltatori quando sono in libera uscita.

Si tratta di un accessorio ufficiale da usare in tutte le situazioni e per ogni evenienza, da quelle scolastiche a quelle lavorative fino agli usi più disparati per il tempo libero.
La tracolla è fatta in ecopelle, una sorprendente e lieta presa di posizione animalista da parte dei malefici Stormtroopers, di base è bianca, ha dei dettagli neri e ha come stampa l’elmo di uno Stormtrooper con relativa scritta.
All’interno c’è spazio sufficiente per il tablet, il notebook, i libri, ma anche per oggetti più affini con gli Stormtrooper come una pistola laser, la lista nera con i nomi dei Ribelli ricercati oppure il pass per poter entrare sulla Morte Nera.

La fascia della tracolla è regolabile così avrete sempre il massimo del confort, mentre nel caso vi travestiate da Stormtrooper riuscirete ad usarla anche se indossate l’ingombrante corazza.
Se siete dei grandi fan di queste truppe non potete perdere l’opportunità di portare sempre con voi la loro tracolla ufficiale, e lo stesso vale se avete un amico che li adora: la tracolla sarà una splendida idea regalo.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento