Tovagliette musicassetta

Una raccolta di 6 musicassette da usare come tovagliette.

Siete degli audiofili che ricercano la massima qualità audio? Allora le musicassette non le prenderete nemmeno in considerazione.
Giudicare le cassetto solo in base alla loro qualità audio però sarebbe un errore, stiamo parlando di un pezzo di storia dell’industria musicale e un elemento nostalgico entrato nel cuore di moltissime persone.
Questo amore verso le cassette deriva dalla loro proverbiale versatilità che le ha rese delle anticipatrici di ciò che ci avrebbe riservato il futuro.
Con le musicassette potevamo registrare direttamente dalla radio, registrare la propria voce, copiare un’altra cassetta, copiare parti di più cassette o registrazioni radio e creare delle compilation anni prima che la musica digitale, i CD, i masterizzatori e gli Mp3 entrassero nelle nostre vite.

La loro grande versatilità però non è con l’avvento della musica digitale, grazie ai gadget le cassette continuano a stupire con tantissimi prodotti che le vedono protagoniste.
Ora gli utilizzi sono aumentati a dismisura, non sempre riguardano il settore musicale e possiamo trovare un po’ di tutto. Tra i gadget musicassetta ci sono elementi di arredo come zerbini o tappeti, cuscini di vario formato, salviettoni da spiaggia e anche accessori per la cucina.
Oggi vediamo proprio una proposta per la cucina: le Tovagliette musicassetta, la proposta ideale per portare questa icona degli ann ’80 e ’90 sulle nostre tavole.
Ogni tovaglietta è una replica extra-large di una musicassetta, dopotutto le forme rettangolari sono perfette per questo nuovo ruolo.
Il set è pensato per soddisfare le esigenze delle famiglie numerose o delle serate con qualche ospite, difatti ci sono ben 6 Tovagliette musicassetta, così tutti avranno la loro musicassetta.

Per rendere il set più vario ogni musicassetta ha un colore differente (rosso, arancione, verde chiaro, verde scuro, blu e azzurro) in questo modo ogni membro della famiglia può scegliere la sua preferita e tenere sempre quella.
La finitura le rende antiscivolo mentre la grafica è molto dettagliata e replica alla perfezione lo stile delle musicassette, c’è anche un finto titolo come se fosse scritto a pennarello.
Le Tovagliette musicassetta sono una bella proposta per apparecchiare la tavola con stile e rievocare un mito del passato.
Perché perdere tempo in mille finezze che nemmeno si notano quando può bastare così poco per fare una bellissima figura?
Con delle musicassette giganti cambierete volto alla tavola in un attimo, la rendere allegra, colorata e anche più orecchiabile.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento