Tovagliette Bacon

Le tovagliette preferite da tutti i bacon lover

Ecco, io vi avevo avvisato. Non è possibile mangiare mezzo chilo di bacon al giorno! Ora dopo questa indigestione durata una vita vi siete trovati un girovita equatoriale. E adesso? E adesso dieta!
Lo so è dura passare da una dieta sregolata in quantità e alimenti a una dieta controllata in ogni aspetto, però basta buttar giù giusto qualche chilo, ritrovare l’antico splendore e poi potete tornare a gustarvi qualche sgarro.
Il problema è che nel periodo della dieta la tristezza e la depressione potrebbe abbattersi sui vostri pasti. Là, dove c’erano bacon, wurstel, piadine, pizze, lasagne e tante altre prelibatezze, ora trovate solo insalate, broccoli, legumi, sedano, rape e altre anti-prelibatezze.
Se volete portare a termine la dieta dovete cercare di ravvivare i momenti dei pasti, cosa ardua ma che può essere fatta in due modi. Reinventarsi chef e cucinare piatti super anche con ingredienti semplici e con metodi dietetici; oppure apparecchiare la tavola in modo da rievocare i bei tempi passati.
Sul primo punto non possono esservi di aiuto, questo non è un blog di cucina; sul secondo invece possiamo fare miracoli con tanti bei gadget davvero golosi e irresistibili.
Tra questi ci sono le Tovagliette Bacon, un set di tovagliette da cucina che sembrano fatte tostando un intricato sistema di fettine di bacon.
In realtà le tovagliette sono dei normalissimi modelli di plastica di forma rettangolare, la visione paradisica è tutta merito della stampa che mostra una distesa molto realistica di bacon.
Le tovagliette pancetta sono venduti in set da 2, la proposta minima per chi è single, vive in coppia o vuole almeno un paio di tovagliette grasse al punto giusto. Se poi, per esigenze famigliari, vi occorrono più tovagliette basta abbondare e prendere due o più set.
Ovviamente questo articolo “dietetico” è stato solo un modo goliardico per parlarvi della Tovagliette Bacon; un gadget che verrà apprezzato da tutti e a prescindere dalle proprie scelte alimentari.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento