Vai al contenuto principale

Tovaglia TARDIS Pop Art

Una tovaglia che porta Doctor Who nel mondo dell'arte moderna

Andy Warhol era un grande amante delle icone pop, anche se spesso era lui a renderle tali. In ogni caso il suo genio artistico lo ha portato ad esaltare e celebrare moltissime icone della sua epoca, anche se per ovvi motivi non ha potuto occuparsi di tutto.
Ad esempio trovo che il TARDIS, la mitica Police Box della serie Doctor Who, sarebbe stato un ottimo soggetto per qualche suo lavoro.
Un’icona però ci mette del tempo ad affermarsi come tale, quindi è possibile che se Warhol fosse ancora tra noi avrebbe già aggiunto il TARDIS tra i tanti soggetti presi a modello per le sue opere pop.
Dove non è arrivata l’arte però possono arrivare i gadget e un esempio è questo prodotto ufficiale con licenza Doctor Who che esalta il TARDIS nel suo ruolo di icona pop.
Si tratta della Tovaglia TARDIS Pop Art, una bellissima proposta per la cucina che vi permette di trasformare la tavola da pranzo in un’opera di arte moderna.
La tovaglia misura 180 x 140 cm ed è fatta al 35% cotone e al 65% poliestere; il risultato è un materiale ottimo per la tavola di tutti i giorni visto che è facilissimo da pulire e in molti casi basta passare un panno umido. Lo stile però è molto bello e originale, tant’è che la Tovaglia TARDIS Pop Art può essere ottima anche per le cene delle grandi occasioni.
La Tovaglia TARDIS Pop Art sembra proprio il risultato di un salto indietro nel tempo, come se il TARDIS avesse fatto visita alla Factory di Warhol per convincerlo a realizzare un’opera speciale. Difatti la trma adella tovaglia mostra uno stile tipico dei lavori dell’artista, con l’immagine del TARDIS ripetuta più volte e usando differenti filtri cromatici.
Infine, se la tovaglia pop art del TARDIS non vi sembra sufficiente, potete abbinarci i bellissimi Piatti Pop Art TARDIS, per apparecchiare una tavola per veri cultori di Doctor Who e dell’arte moderna.

32,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento