Touch Boom Box Speaker

Un altoparlante "touch" dotato di tecnologia NFA

Il Touch Boom Box Speaker è un altoparlante portatile doppiamente straordinario, e riesce a colpire sia per il suo aspetto sia per il suo funzionamento.
Il nome e lo stile sono un tributo ai Boombox, i celebri stereo portali usati a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 per ascoltare la radio o le musicassette.

La somiglianza non è semplice da cogliere visto che replica solo l’aspetto di uno dei due altoparlanti, ma al giorno d’oggi per ascoltare la musica basta uno smartphone, quindi in aggiunta serve solo lo speaker.
Oltre al tributo retrò l’altoparlante si distingue per delle linee moderne e compatte che lo rendono un oggetto molto bello da tenere in bella vista in casa, ma anche molto comodo da portare sempre con se.

La cosa che più colpisce però è il suo funzionamento, difatti il termine “touch” nel nome indica proprio la tecnologia che utilizza per amplificare il suono.
Il Boom Box Speaker non ha bisogno di cavi né di connettività quali Wi-fi o Bluetooth, grazie alla tecnologia NFA (Near Field Audio) è sufficiente appoggiare il proprio dispositivo sopra allo speaker.
La base d’appoggio entrando in contatto con l’altoparlante esterno del dispositivo amplificherà il suono in maniera eccellente, con una qualità audio sorprendente per la semplicità e la particolarità della tecnologia NFA.

L’unico filo che dovrete usare con il Touch Boom Box Speaker è un cavo micro USB per ricaricare la batteria interna, la quale offre ben 10 ore di autonomia e vi permette di portare con voi l’altoparlante senza rischiare di rimanere “scarichi” proprio quando più vi serve.
Con il Touch Boom Box Speaker avete un dispositivo innovativo, bello da vedere, dalla buona qualità audio e con la connettività più semplice e comoda mai sviluppata; Così non avrete l’impiccio dei cavi, non perderete tempo a sincronizzare i dispositivi e non consumerete eccessivamente la batteria a causa del Wi-fi o del Bluetooth!

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento