Vai al contenuto principale

Tortiera Star Wars

Uno stampo per creare delle torte a dir poco iconiche

Se uniamo il Lato Chiaro e il Lato Oscuro della Forza otteniamo una forma che ricorda una pancia grossa e capiente come quella dei fan di Star Wars, difatti il settore dei gadget ufficiali è così ricco di stampi e tortiere da sembrare il fornitore di una pasticceria.
Questo però non è certo un problema per chi ama la saga creata da George Lucas, almeno è possibile creare dei dolci deliziosi e in tema con Star Wars senza dover essere dei maestri pasticcieri: basta preparare l’impasto, versare e cuocere.
Gli unici piccoli problemi sorgono quando si hanno ospiti e non tutti conoscono Star Wars; sembra impossibile ma c’è chi non ama il genere o ha visto qualche spezzone qua e là ma non conosce bene né la storia né i personaggi.

Questo può causare situazioni curiose quando si serve una torta dedicata a Guerre Stellari, magari dopo aver portato in tavola una torta a forma di elmo di Darth Vader vi sentirete dire: “Ah ma è Darth Vader, il cattivo di Star Trek!“; oppure la torta a forma di Yoda potrebbe essere scambiata per un Gremlins.
Se volete evitare ogni fraintendimento, essere chiari e diretti e al tempo stesso soddisfare i veri e grandi fan della saga c’è solo uno stampo che può aiutarvi: la Tortiera Star Wars.
La Tortiera Star Wars è uno stampo in silicone modellato come il logo ufficiale della saga, in questo modo potrete cuocere delle torte speciali che rievocano nella maniera più diretta ed esplicita la saga.

Lo stampo misura 32 x 16 x 6,5 cm, quindi è sufficientemente grosso per soddisfare la golosità di un Wookie; invece nel caso abbiate ospite qualcuno con la fame di un Hutt è meglio se preparare più di una torta.
Chi ama Star Wars apprezzerà due volte il dolce: la prima volta è per la bontà (sempre che siate bravi pasticcieri), la seconda volta per la forma.
Chi è poco avvezzo all’universo creato da George Lucas invece non rischierà di scambiare i personaggi o di far figuracce non capendo la dedica della torta: basterà leggere! “S-t-a-r… Wars… umh, cos’è?

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento