Torre di mug Star Wars

Un set di quattro tazze per le famiglie fan di Guerre Stellari

L’universo di Star Wars è un universo così grande da mettere in difficoltà i fan quando devono scegliere qualche prodotto ufficiale.
Anche con i prodotti più semplici ci si trova di fronte ad un offerta così grande da fare quasi spavento, pensiamo alle tazze, ce ne saranno a centinaia.
Anche se ci fosse una sola tazza per ogni personaggio sarebbero comunque tantissime, se poi ci aggiungiamo tutte le varie creazioni ne esce fuori un numero grande come quello delle galassie che ci sono nell’universo (lo so, ho esagerato, però rende bene l’idea).
Quindi come si fa a scegliere un solo modello di tazza quando l’offerta è mastodontica? O si sceglie a caso, o ci si arma di pazienza e si esamina con cura tutto il settore oppure si acquista una Torre di Mug.

Una torre di mug è uno dei prodotti di punta del settore delle tazze, si tratta di una torre formata da quattro mug impilabili dedicati a vari brand di successo.
C’è la torre della Justice League, quella di Doctor Who e ovviamente c’è quella di Star Wars, che è proprio quella che stiamo vedendo proprio in questo articolo.
Le tazze di questa torre sono dei classici mug in porcellana che hanno una base più stretta che permette di impilarli uno sopra l’altro per formare una torre.
Quello che più ci interessa però sono i soggetti, difatti in un unico acquisto e ad un prezzo molto conveniente potrete avere quattro mug ufficiali di Star Wars dedicati ad altrettanti personaggi della saga.
Le tazze sono davvero molto belle, la stampa ricopre l’intera superficie esterna e raffigura il volto (o il casco) di quattro personaggi molto amati o apprezzati.

Sono certo che qualcuno avrà da ridire sui soggetti scelti, cosa inevitabile visto il gran numero di personaggi, tuttavia è innegabile che le 4 tazze raffigurano delle vere e proprie icone di Star Wars.
Partiamo con l’unico personaggio buono, Chewbecca, il mitico Wookie compagno di scorribande di Han Solo. Gli altri tre mug invece sono dedicati a tre personaggi amatissimi anche grazie ai loro costumi, dei veri capolavori.
Il primo è Darth Vader, il Signore Oscuro dei Sith e un personaggio immancabile in un set di qualsiasi tipo dedicato a Guerre Stellari.
Gli altri due invece sono il mug Stormtrooper dedicato agli Assaltatori imperiali e Boba Fett, il cacciatore di taglie più temuto della galassia.
Se state cercando un’idea regalo per un grande fan di Star Wars la Torre di mug è una bellissima proposta. L’idea è ancora più bella se chi riceverà il regalo ha una famiglia o qualcuno con cui condividerle, dopotutto avere quattro tazze di Star Wars tra cui scegliere è bello, ma è ancora meglio avere un set per tutta la famiglia.

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento