Torre di mug Doctor Who

Un set di quattro tazze da impilare una sopra l'altra

La vita da single ha pregi e difetti e questo lo si può vedere anche nelle piccole cose. Ad esempio svegliarsi in compagnia e fare colazione insieme è un bel modo di iniziare la giornata, un single però non ha problemi come il bagno occupato da qualcun altro o il dover rinunciare ai propri biscotti preferiti perché qualcuno li ha finiti.
Anche le tazze possono essere fonte di litigi, soprattutto se avete appena comprato una nuova tazza con qualche stampa che vi piace particolarmente.
Difatti capita spesso che appena c’è una nuova tazza tutti fanno a gara per accaparrarsela, non importa se è vostra, i fratelli o i coinquilini amano le tazze nuove altrui.
In questi casi c’è solo un acquisto che può mettervi al riparo dai frega-tazza: le Torri di Mug. Si tratta di tazze speciali fatte in modo da poter essere facilmente impilabili, così con una spesa non eccessiva potrete prendere un intero set di tazze per mostrare che quando fate acquisti pensate a tutta la famiglia.

La caratteristica che più preferisco delle Torri di Mug però è la dedica ad alcuni amatissimi brand, difatti queste torri non propongono delle semplici tazze in porcellana ma hanno anche delle stampe davvero speciali.
Ci sono quelle di Star Wars, quelle della Justice League e quelle che vi mostro oggi, le Tazze di Doctor Who.
Siete fan della bellissima serie TV della BBC? Allora la Torre di mug Doctor Who è la versione che fa al caso vostro, un bellissimo set di quattro tazze che rievocano altrettanti soggetti.
In questo modo sarà facile riconoscere le tazze e potrete definire bene qual è la vostra tazza e quale sono le loro. Non garantisco che tutti siano inclini all’ascolto o a seguire le vostre indicazione ma potete sempre assegnare le tazze in modo democratico (si decide insieme). Altrimenti potete lasciare la Torre di Mug Doctor Who libera e senza vincoli, tanto quando le tazze hanno questa qualità una vale l’altra.

Ora però vediamo quali mug propone questo set: il primo modello è il Mug TARDIS, il più caratteristico per la serie visto che raffigura uno degli elementi portanti di Doctor Who.
Il secondo modello è dedicato al Dottore, ma quale? Con 12 rigenerazioni c’era solo l’imbarazzo della scelta e il produttore ha optato per il 4°. Forse non tutti lo conoscono alla perfezione visto che è uno dei Dottori della serie classica ma il suo aspetto è tra i più originali e caratteristici.
La terza tazza è dedicata ai K-9, i celebri cani robotici che si vedono in qualche episodio della serie. L’ultimo modello invece è dedicato agli antagonisti principali dei Signori del tempo, i Dalek: dopotutto un mug “malvagio” non poteva certo mancare.

27,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento