Il togli ghiaccio Wampa

Un guanto ispirato allo “Yeti” di Star Wars per eliminare il ghiaccio

Con l’arrivo dell’inverno aumentano i gadget che prendono ispirazione dalle creature pelose di Star Wars, di Chewbecca abbiamo già visto decine di prodotti, con i temibili Wampa invece siamo un po’ indietro, anche se il motivo principale è che ci  sono molti meno prodotti rispetto al mitico Wookie!
Da Wampa abbiamo già visto il cappello, un modello che fa dell’estetica il suo punto forte, ma sarà anche utilissimo per proteggerci dal freddo. Oggi tocca d un accessorio che sarà esteticamente meno necessario, seppur bellissimo, e farà dell’utilità il suo punto forte. Sto parlando del togli ghiaccio Wampa.

Raschia ghiaccio Wampa

In realtà questo non è un prodotto da vero Wampa e non è nemmeno di Star Wars, il riferimento reale è allo Yeti, un’altra creatura fantastica da cui è nata l’ispirazione per la versione galattica.
Si tratta dell’accessorio fondamentale per tutti coloro lasciano la macchina all’aperto e al mattino, ovviamente in inverno, la ritrovano ricoperta da un sottile, quanto ostico da rimuove, strato di ghiaccio.
In commercio ci sono degli utili raschietti che in poco tempo vi permettono di liberare almeno il parabrezza, cosa necessaria visto che gli attuali modelli di autovetture sono ancora sprovvisti di radar o sonar.

Un fan di Star Wars che vuole distinguersi in ogni situazione o un amante delle creature misteriose del nostro pianeta però potrebbe desiderare qualcosa di unico anche per grattare il ghiaccio, quindi un gadget come togli ghiaccio Yeti è qualcosa di imperdibile.
Da buon gadget non poteva fare le cose in maniera discreta, così al posto del semplice raschietto avrete un appariscente guanto peloso che riprende il braccio di uno Yeti o di un Wampa con tanto di artigli. Quest’ultimi però non sono veramente affilati, altrimenti vi graffierebbero anche i vetri, ma sono soffici in modo da non rappresentare un pericolo per cose o persone.

Raschia ghiaccio Yeti

Il segreto per togliere il ghiaccio sta nel palmo del guanto, dove è nascosto il raschietto che vi libererà senza fatica il parabrezza.
Così, quando al mattino la via si popolerà di pendolari intenti a grattare i vetri delle proprie autovetture, voi risalterete grazie al poderoso braccio da Yeti che oltre a liberare il parabrezza velocemente, terrà la vostra mano al riparo dal gelido ghiaccio.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento