Timbro per biscotti Pusheen Cat

Un grosso timbro per modellare dei grossi biscotti della gatta Pusheen

La gatta Pusheen è amatissima perché è una gatta davvero buffa e simpatica, e poi è così golosa da attirarsi ancora più simpatie. Perché non c’è nulla da fare, la golosità rende tutti più allegri, soprattutto se poi si mangia tutti assieme.
Non deve essere per forza una cena, basta anche un tè con qualche biscotto. E va bene, tanti biscotti, però tanto si sapeva che le intenzioni sono sempre morigerate, i fatti invece sono sempre esagerati.
Per il massimo del godimento però non ci si può accontentare dei biscotti industriali, e Pusheen lo sa bene. Difatti la gatta è anche un’amante della cucina, e anche se è una grande pasticciona non perde occasione per mettersi alla prova con qualche ricetta.
Nell’ABC della gatta golosa non può mancare la preparazione dei biscotti fatti in casa, quindi perché non vi cimentate anche voi?
Per ottenere un super risultato vi occorrono 2 cose: la prima è saper fare una super frolla, e in questo non possiamo esservi di aiuto. Siamo DottorGadget, non ChefGadget.
Con la seconda cosa però possiamo aiutarvi, difatti dopo aver preparato un’ottima pastafrolla bisogna anche modellarla bene per fare dei biscotti belli da vedere.
In questo caso vi può risultare comodissimo il Timbro per biscotti Pusheen Cat, uno stampo per modellare dei biscotti davvero molto belli.

La particolarità di questo gadget è anche la sua bellezza estetica. Difatti non si tratta della classica e banale formina in plastica.
Il timbro è un elegante elemento in legno che termina con una testa in silicone che taglia la pastafrolla e modella il biscotto. A rendere il gadget ancora più bello ci pensano le teste intercambiabili, difatti nella confezione del Timbro per biscotti Pusheen Cat ci no 3 teste in silicone per modellare differenti biscotti. La forma è la stessa rotonda, ma cambia il soggetto impresso al centro del biscotto. L’immagine è sempre quella di Pusheen ma cambia la sua posa.
Lo stampo per biscotti di Pusheen Cat è un’idea regalo per la mamma, per le amiche o per chiunque ami Pusheen e i biscotti fatti in casa. Un regalo utile e bellissimo per stuzzicare la passione per la pasticceria e anche la propria golosità.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento