Thermos proiettile

Una grossa munizione per vincere le battaglie quotidiane

Essere nel bel mezzo di una battaglia e ritrovarsi con una sola munizione è un grosso problema, la classica situazione in cui nessuno si vorrebbe mai trovare.
Questo però non è necessariamente vero, dipende tutto da quali sono i vostri nemici, dal calibro e dal tipo di munizione che avete a disposizione.
Se i vostri nemici si chiamano stanchezza, sete o viglia di qualcosa di caldo allora potrebbe bastarvi anche un solo colpo: a patto che la munizione che avete con voi sia il Thermos Proiettile.
Il Thermos proiettile è il gadget pensato apposta per tutti coloro hanno bisogno di un thermos di una certa potenza, anche solamente estetica, perché è importante anche l’effetto psicologico che un gadget può avere grazie al suo design.
In fin dei conti tra notti insonni, sveglie all’alba, traffico metropolitano, il capo demoniaco, i mille impegni e il tempo tiranno si è sotto pressione come se fossimo sotto ad una pioggia di “fuoco”.

Per mettere fine a questo attacco, o almeno per prendere le giuste contromisure, bisogna fare una controffensiva efficace e per farlo basta un’unica munizione: ed è proprio il Thermos proiettile.
Il Thermos proiettile è una replica in formato XL di una munizione. Magari negli armamenti degli eserciti ci sono per davvero munizioni così grosse (tipo i colpi di un carrarmato), però la definirei comunque extra-large; dopotutto si tratta di una munizione alta ben 28,5 cm!
Questa misura è ottima perché dà al thermos una capienza di 500ml, pure troppi se dovete metterci del caffè; a meno che non lo dobbiate condividere coi colleghi o i compagni d’armi.
Nonostante la qualità come thermos è innegabile che la caratteristica migliore è la bellezza estetica, difatti la scocca in acciaio inox lo fa sembrare una vera munizione.
Il merito va anche al tappo/proiettile che camuffa alla perfezione il thermos e rende quasi impossibile capire di cosa si tratta.
L’unico caso in cui il realismo del Thermos proiettile potrebbe risultare un problema è nel caso siate dei militari; in special modo carristi: se lo portare a bordo ricordate di avvisare i vostri compagni; c’è il rischio che spariate un poderoso colpo di caffè!

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento