Vai al contenuto principale

Thermos iridescente Stormtrooper

Lasciatevi sedurre dal Lato Iridescente della Forza.

Fino ad oggi tutti pensavano che la Forza fosse divisa in Lato Chiaro e Lato Oscuro, convinzione corretta ma solo in parte.
La Forza è molto più sfaccettata e presenta anche delle sfumature differenti, perché in mezzo a chiaro e scuro c’è spazio per un’intera Galassia di alternative.
In certi casi però parlare di sfumature è riduttivo, perché non ci sono solo differenti tonalità di grigio. Perché affidarsi ai soliti colori quando ci si può sbizzarrire anche con proposte sbirluccicanti?
I gadget di Star Wars ci dimostrano come ci possano essere eccellenti alternative che vanno oltre alle solite proposte.
Nel caso di oggi lo vediamo con il bellissimo Thermos iridescente Stormtrooper, una dedica non casuale visto che vuole contrastare in modo netto con la loro candida corazza.
In genere i gadget dedicati agli Assaltatori dell’Impero Galattico riprendono proprio il colore della loro corazza. Nel caso di questo thermos invece il bianco viene del tutto eliminato, in favore di una finitura iridescente molto intrigante. L’unica personalizzazione che rende il thermos dedicato agli Stormtrooper è la stampa che mostra i tratti distintivi del casco degli Assaltatori. Dettagli che sarebbero risaltati sul bianco, invece sulla finitura iridescente (con il viola metallizzato come colore base) sono meno vistosi.
Iridescente significa che la superficie – quando viene colpita da una fonte di luce diretta – mostra tutti i sui colori. Questo rende il thermos decisamente fuori dagli schemi, e la finitura ne aumenta il fascino.
Il thermos da Stormtrooper però non è solo bello, è anche di ottima qualità ed è realizzato in acciaio inox. Il tappo è a vite e ha una chiusura supplementare che lo rende ermetico e al tempo stesso comodo da usare.
Per chi ha sempre sognato di vestire la corazza bianca degli Assaltatori dell’Impero Galattico il Thermos iridescente degli Stormtroopers potrebbe apparire un po’ strano. Lo stile di questo gadget però è spaziale, per thermos che è giù un cult.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento