Tetta antistress
Il migliore antistress al mondo. Almeno per la popolazione maschile
Siete stressati? Male, molto male. Lo stress fa malissimo e non pensate che la società moderna lo imponga come se fosse una cosa inevitabile.
Le fonti di stress quotidiano saranno anche inevitabili, ma ci sono anche ottimi modi per eliminarlo. Lo stress e voi create una situazione da pentola a pressione, se non c’è una valvola di sfogo finite con l’esplodere.
Come sfogo potete scegliere di tutto. C’è chi fa sport, chi va a fare dei massaggi, chi fa yoga o meditazione e chi si abbandona ai piaceri della vita. Tralasciando brutti vizi, che tolgono lo stress ma peggiorano altre cose, ci sono molte altre cose, anche quelle offerte dal gentil sesso.
In molti casi però bisogna adattarsi e prepararsi a sfogare lo stress in ogni momento e in ogni situazione. Ad esempio in ufficio, mica potete fare ciò che vi pare.
Ecco perché esistono gli antistress, così potete sfogarvi in modo rapido, semplice ed efficace.
Non tutti gli antistress però sono uguali. Ci sono quelli di media efficacia, e poi ci sono i super antistress, che adempiono in modo magnifico allo scopo.
Il migliore mai concepito, almeno per la popolazione maschile, è senza ombra di dubbio il seno sodo di una donna.
Ovviamente un seno vero sarebbe il massimo, ma sarebbe anche il modo migliore per finire dritto nella lista dei molestatori sessuali. Giustamente.
Con la Tetta Antistress però potrete rilassarvi evitando denunce, perché i gadget tengono alla vostra fedina penale.
Il seno antistress è un seno incredibilmente realistico. Non è a grandezza naturale, ma il feeling tattile offre un’esperienza più che soddisfacente.
Immaginate ai benefici di palpeggiare, accarezzare, strizzare e manipolare un seno ogni volta che ne sentite il bisogno. Bisogna anche valutare il contesto, perché in un ufficio di bigotti o di femministe potrebbe essere un gadget malvisto. Il Dottore però non propone mai cose sconvenienti, e se la tetta antistress non viene accolta con il giusto spirito è solo un problema di mentalità chiusa. Chiusissima, direi sigillata come una pentola a pressione.
Il Seno antistress è un’opportunità unica, da non farsi sfuggire per nulla al mondo. E ve la prescrive DottorGadget, anche nel caso cerchiate un regalo divertente. La tetta antistress è sempre il top.