Vai al contenuto principale

Blocchi di Tetris Antistress

Chi lo ha detto che Tetris mette a dura prova i nervi?

I puzzle game come Tetris devono piacere altrimenti al posto che essere di passatempi si trasformano in delle torture.
Già i grandi fan del gioco rischiano di arrivare al limite di sopportazione quando perdono ad un passo dal record, pensate a quello che può fare un giocatore casuale magari già stressato di suo.

Se Tetris piace per lo stile e per il fatto di essere un pezzo di storia videoludica allora meglio lasciar stare il gioco e affidarsi ai gadget ufficiali per saziare il bisogno di tetrimini (i blocchi di Tetris), se invece si è in cerca di qualcosa per abbassare la pressione, l’arrabbiatura e lo stress allora serva qualcosa di più specifico.

In questo caso i Blocchi di Tetris Antistress sono perfetti, si tratta delle repliche dei mitici tetramini fatte in spuma in modo che siano piacevoli e terapeutici da premere, spremere, colpire, lanciare e fare qualsiasi cosa vi possa portare beneficio.

A differenza del videogame non andranno messi in ordine, almeno non è una stretta necessità, difatti quando non li usate nulla vi vieta di impilarli in ordine come nello scenario di gioco.
Una caratteristica molto importante di questi anti-stress è che non potete sceglierli, difatti come accade nel gioco i tetramini vi arriveranno a casa in maniera casuale.

In linea teorica un gioco dovrebbe dare piacere, intrattenere e divertire al tempo stesso, ma chiunque gioca ai videogame sa che non è così.
Se si perde ci si arrabbia, se si vince ma non lo si fa centrando tutti gli obiettivi ci si arrabbia, se qualcosa non va come vorremmo ci arrabbiamo, insomma, giocare ai videogame è un vero stress, e se il gioco è un puzzle game come Tetris lo stress potrebbe aumentare di parecchio.

I Blocchi di Tetris Antistress sono la soluzione per porre rimedio a questa situazione, quindi giocate, perdete e arrabbiatevi pure quanto volete, i tetrimini saranno pronti a sacrificarsi per il vostro benessere.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento