Vai al contenuto principale

Teschio Dispenser di sapone

Un macabro dispenser per sapone liquido a forma di teschio

I gadget a forma di teschio sono una categoria molto amata, tanto da spingere i produttori a creare tantissimi nuovi prodotti.
La categoria sta crescendo a dismisura, tanto da portare i teschi anche in posti impensabili e dandogli funzioni altrettanto impreviste. Questo però non è affatto un problema, anzi, più teschi ci sono meglio è; e più mansioni possono svolgere maggiore è il loro coinvolgimento nelle nostre vite.
Così ecco a voi il Teschio Dispenser di sapone, una proposta per aggiungere un tocco macabro al nostro bagno.
A dire il vero come gadget non è poi così macabro. C’è il teschio, ma non è una di quelle versioni super realistiche o fatte in modo da dare l’idea che sia un qualcosa di minaccioso e malefico.
Lo stile del teschio è quasi buffo e sembra avere uno sguardo innocuo, forse addirittura ingenuo. È vero che un teschio, non avendo altro che delle orbite vuote e niente muscoli facciali, non dovrebbe essere espressivo. Ma basta poco per alterare lo stile di un teschio umano.
Il teschio dispenser di sapone liquido poi diventa ancora meno macabro per via dello stantuffo al centro del cranio. Per svolgere la sua funzione era inevitabile aggiungere questo particolare, e il risultato è un gadget quasi paradossale.
Il design però potrebbe anche essere visto come un messaggio o un’indicazione della sua funzione. Un simbolo di morte per mostrare come contenga un potente liquido per eliminare germi e batteri.
Se poi la sua presenza in bagno vi sembra marginale potete sempre collocarlo in cucina, e mettendo al suo interno del sapone per i piatti avrete un simpatico assistente che vi aiuta a lavare le stoviglie. È vero, non è che dia una grossa mano visto la maggior parte del lavoro la fate voi. Però è un Teschio Dispenser di sapone e non potrebbe fare altrimenti. Sono certo che se fosse uno scheletro una mano ve la darebbe volentieri. Ma anche due.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento