Vai al contenuto principale

Teschi refrigeranti per bevande

Dei teschi in metallo per rinfrescare le bevande senza usare il ghiaccio

Quando devo bere qualcosa di freddo preferisco sempre le bevande prese dal frigo e senza ghiaccio. Non è una questione di temperatura, ma non amo il ghiaccio perché sciogliendosi va ad annacquare la bevanda. Tanto se la bottiglia è rimasta in frigo ore o giorni non si sente la mancanza del ghiaccio.
Il mondo dei gadget però ci ha mostrato tante volte come rinfrescare una bevanda come se si usasse il ghiaccio ma senza risvolti negativi.
Tutto è iniziato dalle Whisky Stones, dei cubetti di granito da tenere in freezer. Quando si ha voglia di qualcosa di fresco basta metterli nel bicchiere al posto del ghiaccio. Il risultato è analogo, ma senza il problema dell’annacquamento.

Per ottenere lo stesso risultato però si possono usare anche elementi di materiali diversi, come metallo o plastica ripiena di gel.
Oggi vediamo una proposta in metallo e preparatevi, perché è davvero agghiacciante.
È agghiacciante per lo scopo che ha ma anche per il design, difatti arriva dal settore dei gadget teschio, sempre molto amato e sempre molto propositivo.
Il gadget di oggi è il set di Teschi refrigeranti per bevande.
Si tratta di un set con 4 piccoli teschi in metallo da tenere in freezer. Quando volete rinfrescare una bevanda basta prendere uno o più teschi e metterli nel bicchiere. La bevanda si rinfrescherà ma senza annacquarsi.

Per rendere più agevole il congelamento e il recupero dei Teschi refrigeranti per bevande trovate incluso anche un sacchetto di stoffa, elegante e pratico.
Da sottolineare lo stile dei teschi, improntato più alla leggerezza piuttosto che al realismo. Il risultato però rimane molto bello. Sia per gli acquirenti occasionali di teschi, sia per i grandi fan del settore dei gadget teschio. Prodotti che non sempre mettono i giusti brividi, come invece fanno i Teschi refrigeranti per bevande.
Ecco quindi un’idea regalo utile e diversa dal solito per allietare le vostre serate in compagnia.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento