Telo mare Teschio messicano

Un coloratissimo telo mare a forma di teschio del Dia de los Muertos

Ogni paese ha le sue feste e tradizioni. In certi casi però ci sono delle festività comuni che cambiano del tutto atmosfera in base a dove vengono celebrate.
L’esempio perfetto è la festa dei morti, con la nostra festa religiosa che è diametralmente opposta da quella pagana di Halloween.
Per trovare qualcosa di ancora più diverso e per certi aspetti sorprendente però basta guarda al Messico e al suo Dia de los Muertos, una festività che stupisce per le atmosfere, lo stile e l’uso dei colori.
Questa festività è molto nota in tutto il mondo, e lo è diventata ancora di più dopo l’uscita del film Disney Coco.
I gadget sul Dia de los Muertos sono così diventati ancora più richiesti, e i gadget per le vacanze, visto che si tratta di una tradizione lontana, potrebbero essere perfetti per la rievocazione.
Il Telo Mare Dia de Los Muertos è un coloratissimo modello che propone proprio uno dei caratteristici teschi messicani. A partire dalla forma il telo mare propone un grosso teschio di 150 cm colorato con lo stile tipico di questa festività.
Nel caso del Telo Mare teschio messicano il produttore ha scelto di usare come base un azzurro molto bello, che spicca soprattutto sul colore della sabbia. Gli altri colori sono il rosso, il giallo, il verde e il nero che sono stati utilizzati per le varie decorazioni del teschio. Il risultato è davvero favoloso, in perfetto stile del Dia de los Muertos.
Con un telo mare così bello e originale potreste aver trovato il modello perfetto da mettere in valigia. Non solo per un viaggio dall’altra parte dell’oceano per visitare il Messico, ma anche per qualunque altra meta abbiate scelto per le vostre vacanze.
Il Telo Mare Teschio messicano è un’idea regalo originale, colorata e perfetta per chi è rimasto affascinato dalla tradizione del Dia de los Muertos e i suoi coloratissimi teschi.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento